Aurora Ramazzotti dopo il malore sui navigli: ecco cosa ha fatto Sara Daniele

Aurora Ramazzotti sta male? Proprio sui social la giovane racconta l’accaduto che in pochissimo tempo fa preoccupare davvero tutti.

Torna al centro dell’attenzione la giovane showgirl che il pubblico sta imparando a conoscere sempre meglio ma questa volta per qualcosa che ha fatto decisamente preoccupare tutti i suoi fan e le persone che la seguono da anni e che lei stessa ha raccontato proprio tramite social. Pare infatti che per lei la scorsa notte non sia stata troppo facile da affrontare nonostante al suo fianco di fossero anche degli amici che prontamente erano al suo fianco per aiutarla.

Aurora Ramazzotti
Ansa

Le parole cosi come le immagini che proprio nelle scorse ore ha inserito su Instagram sembrano davvero parlare chiaro e non lasciare spazio a nessun dubbio.

Ma facciamo un passo indietro e cerchiamo di capire che cosa è successo nello specifico e soprattutto come sta ora la figlia di Eros e Michelle.

Aurora Ramazzotti allarma : “Mi è successo per la prima volta”

Aurora Ramazzotti non sembra trovare pace e dopo il furto subito proprio nei giorni scorsi, sui social racconto un nuovo episodio increscioso che la vede protagonista.

“Siamo andate sui navigli, 40 gradi e per la prima volta ho avuto un calo di pressione e sono quasi svenuta” ha scritto la giovane sulle sue storia Instagram e ancora: Ringrazio chi mi ha aiutata, gambe su, acqua e zucchero e mi sono ripresa”. Un momento davvero di panico per la giovane che poi si è mostrata in compagnia della sua inseparabile amica Sara Daniele.

Qualcosa che non le era mai successo prima e che di certo le ha lasciato grande preoccupazione, ma da cui è riuscita anche ad imparare qualcosa specialmente quanto è fondamentale avere al proprio fianco delle persone che non si facciano prendere dal panico e che siano sempre pronta ad aiutarla.

Tutto bene quel che finisce bene per la giovane che di recente ha sfoggiato anche un fisico da urlo  e che non perde l’occasione anche per mostrare la sua solita ironia anche nel momento subito dopo la ripresa: “Sara ha pensato di farsi un selfie con me, non in condizioni stupende” ha poi chiosato, delle parole davvero perfette anche per far tranquillizzare i suoi tanti follower che non avevano mai visto la giovane in una situazione del genere.

Detto questo, restiamo in attesa di capire quale sarà il suo futuro una volta passata la lunga estate caldissima: certamente il talento non le manca.

foto Instagram
Impostazioni privacy