Terremoto a Mediaset, Federica Panicucci pronta all’addio? Il retroscena

In queste ultime settimane si sta parlando tanto dei cambiamenti che stanno prendendo il sopravvento in casa Mediaset. Uno di questi potrebbe interessare proprio Federica Panicucci: il suo addio è vicino? L’indiscrezione.

La stagione televisiva non era ancora terminata eppure già erano iniziate ad esserci delle indiscrezioni riguardo che cosa il pubblico si sarebbe dovuto aspettare da settembre. Si percepiva aria di cambiamenti, cosa che continua a trapelare in queste prime giornate d’estate. Una delle novità più eclatanti riguarda proprio la conduttrice di Mattino 5 che sarebbe pronta ad una nuova avventura in tv: ecco che cosa c’è sa sapere.

federica panicucci
screen

Non è una novità che in casa Mediaset ci siano delle manovre per preparare al meglio la prossima stagione tv e dare al pubblico un nuovo imputo per seguire i programmi delle reti del Biscione. Tanti sono stati i programmi già confermati, mentre altri sono stati archiviati ed altri ancora saranno delle autentiche novità per i telespettatori che dovranno aspettarsi anche delle rivoluzioni per quanto riguarda la conduzione.

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, dietro ad alcune indiscrezioni lanciate proprio da Dagospia, pare proprio che il cambiamento più rilevante toccherà a Federica Panicucci. La conduttrice, a quanto sembra, sarebbe pronta a dire addio a Mattino 5 per una nuova esperienza che la porterà su un campo completamente diverso. Andiamo a vedere i dettagli del retroscena.

Federica Panicucci, addio a Mattino 5? Pronta a “trasferirsi” su Italia Uno

Secondo quanto ammesso dal portale di Roberto D’Agostino, la conduttrice del talk show della mattina di Canale 5 sarebbe pronta per sbarcare su Italia 1. È stato riferito che la Panicucci dovrebbe prendere il posto di Nicola Savino che sarà sostituito al timone di uno dei nuovi programmi che sono stati lanciati sulla rete proprio in quest’ultima stagione.

Pare, infatti, che il conduttore e speaker radiofonico migrerà du Tv8 per diventare uno dei volti di Sky. Ed il buco che lascerà a Back to School, nuovo programma dell’emittente, dovrebbe essere preso proprio dalla Panicucci. È proprio questo il retroscena lanciato dal giornalista Alberto Dandolo nelle ultime ore e che sta facendo il giro del web.

Per il momento non c’è certezza su quanto avverrà a partire da settembre. È possibile anche che la conduttrice si dividerà su due fronti: la mattina sarà impegnata nel talk show di Canale 5 e poi si dedicherà alle registrazioni della puntata della trasmissione. Anche se, come viene sottolineato su Gossip e Tv, la sua presenza a Mattino 5 accanto a Francesco Vecchi non è scontata.

C’è da dire, però, che i dirigenti del Biscione non possono non tenere conto dei risultati più che ottimi degli ultimi mesi. La conduttrice, insieme al collega, ha registrato dati auditel quasi sempre superiori a quelli della concorrenza. Un fattore che sicuramente sarà tenuto in considerazione dai vertici.

Impostazioni privacy