Romina Power ricorda Jean-Louis Trintignant: il commosso addio

Romina Power ha voluto lasciare un suo messaggio ad un grande protagonista del passato. Parole toccanti che fanno capire il profondo legame con l’attore.

Romina Power è una delle leggende della musica italiana. La sua carriera artistica, insieme a quella di Albano Carrisi, ha permesso di avere una storia ed un seguito importantissimi. Per tale motivo, ancora oggi la cantante americana è amatissima da tante persone. Sui suoi social, inoltre, condivide diversi contenuti. Questa volta, la cantante ha mostrato un messaggio molto sentito per l’addio di un grande protagonista del cinema del passato.

Romina Power
Ansa Foto

La carriera di Romina Power non è fatta solo di musica ma anche di cinema. Per questo motivo, alcune notizie drammatiche toccano anche lei. Sono tanti, infatti, gli attori che hanno segnato l’artista americana. Inoltre, lei è nata proprio da uno degli attori più celebri del cinema americano. Insomma, il settore della settima arte l’ha segnata in qualche modo.

Già qualche settimana fa, la cantante è stata raggiunta da una notizia di questo tipo. Anche per un altro grande attore del passato, Romina Power ha dedicato delle parole molto sentite. Lei ammirava molto l’interprete. Proprio come ammirava anche un altro attore. Lui ha anche partecipato a vari film di successo del cinema italiano. Segno di una delle più grandi personalità di sempre.

Romina Power, l’addio sentito a il suo messaggio

Jean-Louis Trintignant è stato uno degli attori più importanti della settima arte. La sua carriera lo ha visto anche nelle vesti di regista e sceneggiatore. Le sue incredibili performance hanno segnato tantissime persone, tra cui proprio Romina Power. La cantante, alla notizia della sua scomparsa, ha voluto diffondere il suo messaggio di addio all’interprete francese.

La Power ha pubblicato la foto dell’attore francese da giovane ed ha aggiunto alcune frasi molto significative. La cantante americana sottolinea come Jean-Louis Trintignant ha accompagnato tantissime persone con i suoi film. Per Romina Power l’attore era: “Sensibile e versatile, piuttosto introspettivo“. Caratteristiche che, con tutte probabilità, hanno reso Trintignant unico nel suo genere.

Come scritto dalla Power, l’attore francese ha colpito diverse generazioni. Anche quella italiana. Infatti lo abbiamo visto al fianco di Vittorio Gassman nel film di Dino Risi dal titolo “Il Sorpasso“. Ma non solo dato che sono varie le pellicole italiane che lo hanno visto protagonista. Pensiamo al film “La donna della domenica” con Marcello Mastroianni oppure “Estate violenta” con la regia di Valerio Zurlini. Questi sono solo degli esempi ma che fanno capire in maniera chiara di come la carriera cinematografica di Trintignant sia stata straordinaria.

Sia come attore che come doppiatore, regista e sceneggiatore, l’artista francese ha mostrato le sue enormi qualità. Un talento che ha segnato sia le generazioni legate al cinema che agli addetti ai lavori. Riuscendo anche a vincere diversi riconoscimenti. Il messaggio di Romina Power esprime pienamente quanto costruito dall’artista francese. Un addio sentito che fa capire pienamente l’essenza di Jean-Louis Trintignant.

Romina Power, addio a Trintignant
Instagram
Impostazioni privacy