Emma Marrone, l’annuncio più atteso: torna a farlo

Emma Marrone ha svelato una novità che arriverà a breve. Lo ha fatto con poche parole ma decisamente significative. I fan sono contentissimi.

Tra le voci maggiormente apprezzate e seguite c’è sicuramente quella di Emma Marrone. Fin dalla sua prima apparizione, infatti, l’artista toscana ha saputo andare dritta al cuore. Non è un caso che, oggi, non sia seguita solo per la sua musica ma anche per la sua persona e per le idee che esprime. Insomma, sia l’artista che la persona hanno decisamente segnato tantissime persone.

Emma Marrone
Ansa Foto

Con i social, il pubblico può avere un contatto costante e quotidiano con i loro preferiti. Soprattutto se questi si concedono anche a curiosità e retroscena svelando dei dettagli che non possono sfuggire ai più attenti. L’annuncio avvenuto sui social di Emma Marrone ha generato un entusiasmo davvero importante.

Emma Marrone, di fatto, è diventata una icona di questo ambito. A caratterizzarla anche i suoi cambi di look. A tal proposito, alcuni giorni fa Emma Marrone ha cambiato ancora stile. Tale trasformazione, però, sarebbe “colpa” di Muccino. Già da questi piccoli aspetti, notiamo come la Marrone sia diventata fondamentale per tante persone. Questa volta, però, la cantante ha voluto fare una sorta di sorpresa ai suoi fan. Ecco cosa ha svelato.

Emma Marrone, arriva l’annuncio di nuove canzoni: le definisce così

Sicuramente Emma Marrone è un cardine della musica italiana. Le sue canzoni colpiscono immediatamente e hanno la capacità di durare anche nel tempo. Cosa non affatto scontata vedendo evoluzioni e nuove entrare in questo settore. Lei, però, ha mostrato sempre grandissime qualità. Sia tramite i testi forniti sia tramite la sua inconfondibile voce. Ed è proprio per questo che l’annuncio di nuove canzoni ha fatto gioire tantissime persone.

La cantante toscana non ha svelato, però, solo l’arrivo di nuove canzoni. Ha svelato anche che sono nate mentre era in vacanza, al Lago di Garda, ed era circondate da persone uniche e meravigliose. Un ambiente a dir poco perfetto che ha dato vita a quelle che lei ha definito come “Tanti pezzetti di luce“. Per questo, sottolinea, si dice grata per tutto quello vissuto e generato.

Il sentito messaggio della Marrone si conclude con un “Tempo al tempo” che da il via all’attesa per questi pezzetti di luce che Emma Marrone regalerà al mondo della musica a breve. Da come possiamo immaginare, l’annuncio di nuove canzoni, il contesto in cui sono nate, hanno portato le aspettative ad essere molto alte. Tanti i fan della Marrone hanno sottolineato che già ora di come l’attesa sia altissima. Molti, infatti, non vedono l’ora di ascoltare le sue nuove canzone. Dunque, non resta che attendere ancora un po’ prima di scoprire cosa Emma Marrone ha regalato agli ascoltatori italiani. L’unica certezza, al momento, è quella che sicuramente le sue parole faranno breccia nel cuore di tante persone.

Emma Marrone, annuncio
Instagram
Impostazioni privacy