Mara Venier, l’emozione è alle stelle: il giorno più bello

Mara Venier non vede l’ora di essere protagonista di uno dei momenti più felici di una persona a cui tiene molto: ecco di chi si tratta e che cosa sta per fare. 

La conduttrice è in ferie ufficialmente. Dopo l’ultima puntata di Domenica In, dove ha confermato il grande successo della stagione che l’ha riportata ad una conferma per l’anno prossimo, si sta godendo il relax con amici e parenti. Ma soprattutto è in fase di preparazione per uno dei momenti più attesi. Il volto di Rai Uno ha condiviso una foto in cui è apparsa con una tenuta speciale.

mara venier
fonte foto: Ansa

Mara Venier è uno dei nomi più caldi della tv italiana. Sono tanti anni che è sulla cresta dell’onda e continua ad essere amata dal pubblico italiano. Ma la conduttrice non è solo un punto di riferimento per i dirigenti di viale Mazzini e per i telespettatori. Lo è anche per i tanti colleghi che le vogliono bene. Per alcuni di loro “la zia Mara” è un’amica speciale a cui è impossibile rinunciare.

Tra coloro che hanno un bellissimo rapporto con “la signora della domenica” c’è Alberto Matano. È proprio per lui che la conduttrice si sta preparando per contribuire a rendere il giorno delle nozze speciali. Mara ha condiviso degli “spoiler” del matrimonio sui suoi social, svelando qualche dettaglio su una cerimonia molto attesa.

Mara Venier officerà il matrimonio di Alberto Matano: la foto con la fascia tricolore

Alberto Matano è pronto al matrimonio con il suo storico compagno Riccardo. Una notizia che era stata annunciata in esclusiva dal settimanale Chi e che ha trovato un riscontro nei giorni seguenti, dove sia il giornalista che la conduttrice hanno confermato l’imminente giorno.

Ad officiare le nozze sarà proprio Mara Venier. La conduttrice è stata scelta sia da Marano che dal compagno Riccardo per celebrare le nozze. Questo proprio per via della grande amicizia che li lega, visto che per anni la Venier è stata accanto a loro e li ha sostenuti e adesso è arrivato il momento di unirli civilmente.

La conduttrice ha condiviso sui suoi social uno scatto spoiler durante le prove del matrimonio. Nella foto vediamo in primo piano Mara con un gigantesco sorriso sul volto e di schiena c’è proprio Alberto Matano a cui ha fatto una sorpresa facendolo scoppiare in lacrime il giorno dell’ultima puntata de La Vita in Diretta. “Prove generali”, ha scritto la Venier taggando anche il giornalista.

È ancora top secret la data ed il posto del matrimonio. Dalla foto però possiamo presumere che avverrà all’aperto, dove probabilmente verrà allestito tutto per la celebrazione. Per il giorno, invece, il magazine di Alfonso Signorini aveva comunicato che le nozze ci sarebbero state entro giugno.

mara venier matano

Impostazioni privacy