Uomini e Donne, la dama e il cavaliere beccati così: le foto spopolano sui social

La dama ed il cavaliere di Uomini e Donne hanno vissuto una serata speciale. I due protagonisti del dating show sono stati fotografati in un modo atipico. Ecco di chi si tratta e che cosa è successo.

In tanti anni in cui è in onda il programma di Maria De Filippi, il pubblico ha conosciuto e si è affezionato a tanti protagonisti. Al di là dei più giovani che prendono parte al trono classico, ad interessare i fan del dating show c’è anche il trono over, dove non mancano le dinamiche tra il parterre maschile e quello femminile. Due dei protagonisti sono stati protagonisti dei social dopo che sono stati beccati nella loro serata speciale.

uomini e donne

Uomini e Donne ha dato appuntamento al pubblico a settembre con la nuova stagione televisiva. Nonostante sia finita la trasmissione, i protagonisti continuano ad essere al centro dell’attenzione del pubblico, dove i fan dello show rimangono vigili sulle dinamiche di coppia che si sono venute a creare all’interno degli studi Elios di Cinecittà.

Tra i volti che hanno ispirato maggior interesse ci sono Pinuccia e Alessandro. Il pubblico ha assistito a diverse dinamiche che hanno visto al centro la dama ed il cavaliere, dove non sono mancati i contrasti tra di loro. Ma adesso pare che le cose siano tornate al loro posto. I due, infatti, sono stati beccati al concerto di Vasco Rossi con un outfit elegantissimo, da prima della Scala di Milano.

Uomini e Donne, Pinuccia e Alessandro al concerto di Vasco: outfit elegantissimo per i due

I fan del dating show di Canale 5 ricorderanno senza dubbio quando Alessandro Rausa aveva ricevuto in studio un regalo speciale da Vasco Rossi. Lo scorso ottobre, Maria De Filippi aveva annunciato al cavaliere che in studio erano stati recapitati due biglietti dove l’artista aveva il piacere di invitare ad uno dei suoi concerti il signore.

Sarebbe stato quindi Alessandro a decidere chi lo avrebbe accompagnato. All’epoca però le cose con Pinuccia Della Giovanna non andavano benissimo, tanto che il cavaliere aveva ammesso che si sarebbe fatto accompagnare da uno dei suoi figli, facendo rimanere male la dama. Ma a quanto pare l’uomo ha cambiato idea.

Alessandro e Pinuccia sono stati fotografati tutti eleganti, lui in smooking e lei con abito lungo blu elettrico, mentre erano seduti al concerto di Vasco Rossi allo stadio San Nicola di Bari. Un outfit da cerimonia per presenziare a live di uno degli artisti italiani più amati di sempre.

La loro presenza allo stadio di Bari ha fatto in modo che gli utenti  dei social si scatenassero in pochi minuti. Molte persone sono apparse contenti di vedere il cavaliere e la dama insieme, dopo gli alti e bassi, soprattutto dopo che Pinuccia era stata più di una volta al centro delle polemiche a Uomini e Donne. Chissà se sia l’inizio di una storia d’amore tra i due.

pinuccia alessandro
fonte foto: Twitter
Impostazioni privacy