Uomini e Donne, bufera in trasmissione: “È falsa” Tutti contro di lei

Nuove polemiche all’interno di Uomini e Donne. Sono tutti contro la dama che non ce la fa ed esce dallo studio. Ecco che cosa è successo in trasmissione. 

La dama è stata attaccata pesantemente durante la puntata del programma di Maria De Filippi. La donna non ha resistito più alle accuse che le sono state riversate in trasmissione e ha deciso di lasciare lo studio.

Uomini e Donne

Nel corso di queste edizioni di Uomini e Donne, all’interno della trasmissione abbiamo visto tantissimi volti passare all’interno del programma ed avere un ruolo importante nelle dinamiche dei rapporti nello studio. In queste ultime puntate abbiamo visto in particolare una dama del Trono Over catturare l’attenzione del pubblico, degli opinionisti e della redazione.

Stiamo parlando di Pinuccia Della Giovanna che è protagonista del daily show di Canale 5 da qualche tempo. La donna, che ha quasi 80 anni, si è presentata in trasmissione per cercare di trovare un uomo che la tenga compagnia dopo la morte del marito avvenuta oltre tre anni fa.

In queste settimane, la signora ha iniziato una conoscenza con Alessandro. Un rapporto che però è stato sempre altalenante suscitando diverse polemiche all’interno del programma e tra il pubblico che ha messo in dubbio la sincerità di Pinuccia. Ma a far degenerare le cose è stata una pesante discussione tra la dama e Tina.

Uomini e Donne, Pinuccia accusata da Tina: la dama lascia lo studio

Sappiamo molto bene che Tina Cipollari dice sempre quello che pensa. Gemma Galgani ne sa qualcosa tanto che più di una volta ha pensato di lasciare il programma. Nel corso dell’ultima puntata, a far infuriare l’opinionista è stato il comportamento di Pinuccia, dopo la discussione della scorsa settimana, aveva deciso di troncare il suo rapporto con Alessandro.

Vista la questa decisione, Maria De Filippi ha fatto arrivare in trasmissione una nuova donna che voleva conoscere Alessandro. L’arrivo di Vincenza nel programma ha scatenato la gelosia di Pinuccia che ha confessato davanti a tutti di essere innamorato di Alessandro. Una rivelazione che non è stata presa bene dall’opinionista.

Tina ha accusato Pinuccia di non essere sincera. L’opinionista che è nota per i suoi scontri accesi, ha criticato pesantemente la dama, rea di non comportarsi bene con Alessandro e di non avere le idee chiare in merito al suo rapporto con il cavaliere. Le critiche hanno fatto stare male Pinuccia che tra le lacrime ha deciso di abbandonare la trasmissione ed uscire dallo studio.

A questo punto Maria De Filippi, vista la situazione, si è alzata ed ha seguito la signora Pinuccia fuori lo studio insieme al signor Alessandro per capire come stesse. Il pubblico però si è schierato quasi tutto dalla parte di Tina, accusando la dama di essere “più falsa dei soldi del monopoli”, ha scritto un utente su Twitter.

Impostazioni privacy