Ezio Greggio, avete mai visto i figli? Sono identici a lui

Ezio Greggio è molto legato ai suoi due figli: Giacomo e Gabriele. I due sono identici tra loro e somigliano molto al papà: conosciamoli meglio e vediamo che cosa fanno.

Da tantissimi anni è un volto storico della tv, in particolare del Tg satirico di Canale 5. Ma la sua carriera non si è limitata solo a sedersi dietro il bancone di Striscia la notizia. È conduttore, comico e attore stimato e seguito da milioni di persone. Oltre alla sua attività professionale, il pubblico si è spesso interessato anche alla sua vita privata. Non tutti sanno che è padre di due figli ai quali è molto legato.

ezio greggio
fonte foto: Ansa

Ezio Greggio vanta una straordinaria carriera, capace di intrattenere e coinvolgere il pubblico televisivo, tanto da diventare un volto familiare per milioni di persone che vogliono sapere qualcosa in più su di lui e la sua vita privata. Il conduttore è sempre stato riservato e ha svelato poco su di lui, tuttavia sappiamo che è stato sposato per molti anni ed è diventato padre per ben due volte.

Si chiamano Gabriele e Giacomo i figli dell’attore comico con i quali ha un bellissimo rapporto. I due più volte sono stati protagonisti dei social, dove il padre condivide spesso degli scatti insieme a loro. E proprio nei tanti scatti che i fan non hanno potuto fare a meno di notare la grande somiglianza che c’è tra i tre.

Giacomo e Gabriele: ecco chi sono i figli di Ezio Greggio

Da qualche anno vediamo Ezio Greggio fare coppia fissa con Romina Pierdomenico, in passato è stato sposato per lungo tempo con Isabel Bengochea, l’ex moglie con la quale ha conservato un ottimo rapporto. Un matrimonio che è durato per oltre venti anni e che li ha fatti diventare genitori di due figli: Giacomo e Gabriele.

Giacomo è il primogenito del conduttore e dell’ex moglie spagnola. In merito a lui abbiamo poche informazioni, in quanto è molto riservato. Tuttavia, sappiamo che nel 2013 è stato co-fondatore di EcoSweep, si tratta di una società di servizi che fa base a Monaco. Lavora nel campo della finanza a Londra. In passato è stato il direttore associato alle vendite per l’azienda BlueBay Asset Management, mentre ad oggi è impiegato alla Barings, società attenta ai mercati emergenti.

Gabriele, invece, ha deciso di seguire le orme del padre e fare l’attore. Come ha raccontato Greggio, alla nascita ci sono stati dei problemi tanto che lui e l’ex moglie hanno avuto paura per il figlio. Ma per fortuna le cose si sono risolte per il meglio, tanto che adesso il ragazzo si trova anche lui a Londra per inseguire la passione per la recitazione e la scrittura.

Impostazioni privacy