Belen Rodriguez è nera sui social: la frecciata non passa inosservata

Belen Rodriguez ha condiviso un messaggio sui social che ha insospettivo i tanti follower. La frecciatina non è passata inosservata tra i fan che si chiedono a chi si riferisse: ecco che cosa ha scritto.

La showgirl argentina continua ad essere al centro dell’attenzione mediatica. Nonostante la pausa estiva per quanto riguarda la tv, i riflettori su di lei non si spengono. Questa volta i fan si sono insospettiti dietro un messaggio che ha scritto sui suoi canali social, dove ha condiviso una foto ed ha lanciato una frecciatina che non è passata in secondo piano.

belen rodriguez
fonte foto: Ansa

Sono anni che Belen Rodriguez è uno dei volti di spicco e di richiamo del piccolo schermo italiano. La modella argentina è da sempre un nome che richiama pubblico. Una popolarità costruita nel tempo e mai svanita. A conferma di ciò sono le tante notizie che escono su di lei, sia se siano ufficiali o inventate di sana pianta.

Ma questa volta la showgirl si è risentita ed ha deciso di lanciare un messaggio non tanto criptico sui suoi canali social. Si tratta di una vera e propria frecciatina che non è sfuggita ai suoi tanti fan che la seguono su Instagram, tanto che in molti si sono chiesti a chi o che cosa si riferisse la conduttrice. Andiamo a vedere nel dettaglio.

Belen Rodriguez nauseata sui social: il messaggio insospettisce i fan

È un momento congeniale per la showgirl argentina. Dopo una stagione televisiva che l’ha vista protagonista su vari fronti, Belen Rodriguez ha avuto un ritorno di fiamma con l’ex Stefano De Martino. Una pace che però è “rovinata” dalle tante voci che girano su di lei e che, evidentemente, stanno infastidendo la conduttrice che ha deciso di parlare e dire la sua tramite i suoi canali social.

Belen, infatti, ha deciso di condividere un selfie in primo piano con il quale ha catturato l’attenzione dei fan. Questo non solo per la sua indubbia bellezza, ma soprattutto per la didascalia in accompagnamento all’immagine. “Blablabla, blablabla e ancora blablabla”, ha scritto la showgirl argentina aggiungendo una emoticon in cui si mostra nauseata da quanto sta accadendo intorno a lei.

Ma a che cosa si riferisce? È questa la domanda che si saranno fatti in molti. Probabilmente è la notizia che la vorrebbe lontana dalle reti Mediaset dalla prossima stagione. Una notizia lanciata in esclusiva da Novella 2000, secondo cui la conduttrice potrebbe andare a Discovery Plus. Una notizia che non è stata ufficializzata, ma se la modella si riferisce a queste voci, possiamo definirla come infondata.

belen rodriguez
fonte foto: screen Instagram
Impostazioni privacy