Lorena Bianchetti scivola e cade, panico e urla : il video è virale

Grande paura per Lorena Bianchetti dopo il piccolo incidente che l’ha vista coinvolta durante le riprese del programma tv. Il video dell’accaduto è diventato virale in pochi minuti: ecco che cosa è successo. 

La conduttrice da anni è un punto fermo per i dirigenti Rai. Da decenni mette a disposizione la sua professionalità nelle reti dell’azienda, dove è diventata conduttrice fissa nella trasmissione religiosa A Sua Immagine. È proprio durante le riprese per una puntata del programma che è successo un episodio spiacevole per lei. Per fortuna che c’era la troupe che l’ha ripresa al volo.

lorena bianchetti
fonte foto: Ansa

Lorena Bianchetti è ormai il punto fermo della nota trasmissione a carattere religioso che va in onda tutte le domeniche, più qualche puntata speciale nei festivi, su Rai Uno. È proprio grazie al programma che è riuscita ad ottenere una grande popolarità dopo altre esperienze televisivi.

A Sua Immagine è un programma che sembra cucito addosso a lei. E, nonostante sia tranquillo, ci sono anche in questo caso dei pericoli del mestiere. La giornalista, infatti, ha rischiato grosso durante le ultime riprese della trasmissione, visto che stava per cadere in mare. Per fortuna sono intervenuti immediatamente gli uomini della troupe.

Lorena Bianchetti cade in mare: paura per la conduttrice

Ebbene sì, Lorena Bianchetti, che da anni fa coppia fissa con il marito e chef Bernardo De Luca, se l’è vista brutta durante le riprese del noto programma, come si può vedere nel video che gira sui social nelle ultime ore. L’accaduto è successo nei pressi di Marsala, dove la giornalista si trovava per girare una puntata di A Sua Immagine.

La conduttrice e tutta la troupe della trasmissione si trovavano in barca quando la Bianchetti cade in mare. L’incidente è stato ripreso tutto in un filmato che la stessa Lorena ha voluto pubblicare sui suoi canali social ed è diventato virale in pochissimo tempo.

Nel filmato si può vedere Lorena che ha deciso di scendere leggermente in acqua, con il sostegno dei suoi collaboratori, per finire di raccontare la storia. “Mi tuffo e mi immergo”, la si sente dire. Peccato che le cose non siano andate come sperava visto che da un momento all’altro si è ritrovata a penzoloni.

Dopo essere scivolata, la conduttrice ha chiesto immediatamente aiuto ai suoi tanti collaboratori. “Scivolo, scivolo, ca**o scivolo. – ha detto – Riavvicinati perché scivolo. Avvicinati, ti prego. Scivolo. Avvicinati, ca**o”. Per fortuna tutto è finito tra le risate generali ed un sospiro si sollievo per tutti, Bianchetti in primis che infine ha chiosato: “È un inizio stupendo”.

Impostazioni privacy