Neva Leoni, la foto fa impazzire i fan: mai vista così prima

Neva Leoni, la foto sui social fa impazzire i fan che, di certo, così non l’avevano mai vista. L’ironia dell’attrice colpisce ancora.

L’attrice si è sempre descritta come una persona semplice e “goffa” fino all’inverosimile al di fuori del set. Per lei è in arrivo un traguardo molto importante, quello del matrimonio, che verrà celebrato a brevissimo, dopo averlo rimandato di due anni.

Neva Leoni
foto Instagram

Neva Leoni è apprezzata dai suoi fan soprattutto per il personaggio di Tina de Il Paradiso delle Signore. La giovane, però, quest’anno è apparsa anche nella fiction Cuori, sempre ambientata negli anni ’60: “La Rai ha deciso che devo vivere in quegli anni…però mi piace” aveva ammesso a Vanity Fair.

Bella e semplice, con il tipico fascino della ragazza della porta accanto Neva ha rivelato di essere “inciampata” quasi per caso nel lavoro di attrice. All’inizio era quasi un gioco, poi si è fatta travolgere dal flusso degli eventi e ora raccoglie i frutti del suo lavoro.

La Leoni, però, ammette di essere molto differente dai personaggi che interpreta sul piccolo e grande schermo: “Interpretare qualcun altro mi dà la possibilità di essere sfacciata, di fare un po’ la ‘vamp’ – ha ammesso a Vanity Fair – a casa sono un burrito umano…imbarazzata e impacciata“.  Testimonianza di quanto sia “poco vamp” nella vita reale è di certo l’ultimo post che Neva ha condiviso sul suo profilo: l’autoironia non la manca.

Neva Leoni, la foto fa impazzire il web: “Volevo mostrare…”

La 30enne non si prende mai troppo sul serio e lo dimostra anche sui social, dove pubblica post e foto sempre molto spontanee e solari. Non fa eccezione l’ultima alla quale ha aggiunto anche un pizzico di ironia, che non guasta: Cercavo una foto che mostrasse il mio lato glamour, ma anche quello semplice…non l’ho trovata” scrive Neva.

neva leoni
foto Instagram

L’immagine che ha condiviso è semplicemente una sua foto in bagno, sul gabinetto, mentre ha gli occhi chiusi. Il post è stato accolto con altrettanta ironia e simpatia dalla maggior parte dei suoi follower, comprese alcune colleghe de Il Paradiso delle Signore come Gloria Radulescu.

La Leoni a breve compirà un passo importantissimo per lei: il matrimonio. Nell’estate 2020 il fidanzato storico Claudio Colica, Youtuber, le ha fatto la proposta e ben presto festeggeranno l’evento. La coppia si conosce da tantissimi anni e Neva è apparsa, e continua ad apparire, spesso anche nei video del fidanzato. La cerimonia è stata rimandata a causa Covid ma anche per un grave lutto che ha colpito Neva l’anno scorso: la morte di suo padre.

 

Impostazioni privacy