Massimo Lopez, il dramma mai dimenticato: così è cambiata la sua vita

Massimo Lopez ha vissuto un’esperienza davvero drammatica. Un momento che gli ha cambiato profondamente la vita. Ecco cosa è successo.

Tra gli interpreti che hanno più intrattenuto il pubblico italiano, sia a teatro che in televisione, c’è sicuramente Massimo Lopez. Insieme a Tulio Solenghi e ad Anna Marchesini sono riusciti a creare un trio davvero incredibile e che ha segnato diverse generazioni. Per questo motivo, l’affetto nei suoi confronti è arrivato ad un livello profondissimo.

Massimo Lopez
Ansa Foto

La storia di Massimo Lopez lo ha portato nell’olimpo dei più grandi. La sua personalità e professionalità sono stati fattori che hanno segnato tantissime persone. Non solo il pubblico ma anche gli addetti ai lavori. Ragion per cui, quando si parla di Massimo Lopez lo si fa con la piena consapevolezza della persona che ha dimostrato di essere.

Spesso, l’artista ha vissuto anche dei momenti molto duri. Qualche mese fa, per Massimo Lopez c’è stata una tragica scomparsa. Ma c’è stato anche un altro momento che ha segnato in maniera indelebile il celebre artista. Una situazione drammatica che non potrà mai dimenticare e che gli ha cambiato la vita. Ecco cosa è successo.

Massimo Lopez, il dramma mai dimenticato: venne colpito da un infarto

Uno dei momenti più duri da Massimo Lopez è avvenuto nel 2017 mentre era in scena in uno spettacolo teatrale. Lì, l’artista è stato colto da un malore. Un infarto che ha fatto preoccupare tutti e che l’ha portato in ospedale. Nella struttura fu operato d’urgenza. Un momento che ha voluto raccontare durante un’intervista a Chi di Alfonso Signorini. Da quel momento tutto è cambiato.

L’artista ha svelato che, dopo aver seguito l’angiografia, la sua vita è cambiata. È come se il suo corpo lo avesse costretto ad una lentezza maggiore. Così da adeguarsi nuovamente ai suoi spazi. Nell’intervista ha raccontato che la sua vita è semplice ed è composta da orari, alimentazione, niente stress e passeggiate.

L’attore sottolinea come mantenere lo sguardo sulle cose importanti sia fondamentale. Le cose che, dice, “appartengono alla sfera del cuore“. Questo perché, Lopez svela, è come se tale cose fosse un tradimento al cuore e all’anima della vita che fa. Per questo mettere in primo piano certi valori può portare ad apprezzare determinate cose e rendere marginale tutto il resto. E, aggiunge: “La carriera, il lavoro, i rapporti buoni con le persone, il successo che è importante, ma non è la cosa più importante della vita“.

Un momento che, come abbiamo visto, è stato delicato. Non solo in quel momento esatto ma anche per le conseguenze che ha avuto. Lo stesso artista è amato perché ha saputo raccontarsi anche in questi momenti. Come quando Massimo Lopez ha svelato il suo segreto. Una situazione che va avanti da anni.

Impostazioni privacy