Malgioglio, gaffe epica in diretta: lo ha detto veramente

Gaffe epica in diretta per Cristiano Malgioglio. Il paroliere lo ha detto in diretta in una trasmissione radiofonica dove è stato ospite. Ecco che cosa è successo e come è andata. 

Lo storico paroliere di importanti artisti italiani si conferma un personaggio popolare e seguito da moltissime persone. Oltre che in tv e seguito anche in radio, dove spesso è ospite. Proprio di recente è stato invitato a RTL 102.5 nella trasmissione No Problem – W L’Italia. Proprio durante la chiacchierata si è lasciato sfuggire un lapsus che ha imbarazzato tutti. Andiamo a vedere nel dettaglio che cosa ha detto.

cristiano malgioglio
fonte foto: Ansa

Cristiano Malgioglio è uno dei nomi più popolari e seguiti. Al di là del suo talento è apprezzato anche per il suo carattere eccentrico e per i suoi modi appariscenti che ispirano simpatia al pubblico. Per il paroliere e cantante si sta avvicinando un’estate rovente e piena di impegni che lo stanno portando in giro per l’Italia e in varie trasmissioni radio.

Tra gli appuntamento più importanti c’è quello del Pizza Village Napoli con RTL 102.5. E proprio durante l’ospitata nel programma con Angelo Baiguini, Valeria Graci, Charli Gnocchi e Gianni Simioli che Cristiano ha colto l’occasione per presentare il nuovo singolo Sucu Suco. Durante la chiacchierata si è reso protagonista di una gaffe che ha lasciato tutti sbalorditi.

Malgioglio, gaffe ad RTL 102.5: imbarazzo in studio

È indubbio dire che Malgioglio è uno dei personaggi più amati per la sua simpatia. In tante sue ospitate, ci sono numerosi momenti da ricordare. Uno di questi è proprio quello che è successo nella trasmissione radiofonica dove era ospite, dove ha commesso una gaffe clamorosa che ha lasciato un po’ tutti di stucco.

L’artista, infatti, invece di dire “Santo Domingo”, ha sbagliato a pronunciare la parole dicendo “Santo Dominc**o”. Una parolaccia che non è passata inosservata agli speaker radiofonici che, dopo un momento imbarazzante, sono scoppiati a ridere. Il video in poco tempo si è diramato sul web in pochissimo tempo ed è stato cliccatissimo da molti utenti.

Cristiano ha una carriera alle spalle importante. Non solo è stato, ed è, autore per importanti artisti della musica italiana, ma ha anche cantato brani che sono diventate delle hit. Ma non solo. Malgioglio è anche un volto televisivo a tutti gli effetti, capace di intrattenere il pubblico.

Proprio di recente l’abbiamo visto anche come commentatore all’Eurovision song contest, edizione che è stata fatta in Italia ed ha avuto un grande successo, in cui tra una cosa e l’altra ha anche rischiato grosso e farsi male fisicamente.

Impostazioni privacy