Damiano David chiede scusa a una fan: la risposta scatena le polemiche

Nelle ultime ore si è alzata una polemica nei confronti di Damiano David dietro un tweet che ha fatto una fan e che lui ha risposto. La discussione si è estesa a macchia d’olio: ecco che cosa è successo.

Il leader dei Maneskin è tornato protagonista sui social dietro un episodi che è successo poche ore fa, dopo un concerto. Una fan ha scritto un tweet taggando il cantante in cui ha chiesto scusa per un cartellone che gli ha mostrato e si è lamentata con lui per via di un atteggiamento che non si aspettava. La risposta dell’artista non è tardata ad arrivare, anche se i fan si sono divisi.

damiano david
fonte foto: Ansa

Continua il successo planetario dei Maneskin che, da quando hanno conquistato il Festival di Sanremo e l’Eurovision Song Contest, non accennano a fermarsi. La band in queste settimane è in Italia per il tour che li sta portando in giro in tante città. Nell’ultima tappa ad attenderli c’era anche una ragazza che ha dedicato al gruppo e, in particolare, al leader un cartellone.

“Sono stata Coraline per 7 anni, ora grazie anche a voi sono di nuovo Alice”, si legge nel cartellone che la fan ha esposto in transenna alla tappa di Lignano Sabbiadoro sotto palco per Damiano David, il quale le avrebbe lanciato un’occhiataccia durante il concerto. Da qui la scelta della ragazza di scrivere un tweet al cantante, che le ha risposto poco dopo.

Damiano David risponde alla fan: ma è polemica

I Maneskin hanno avuto sempre un bellissimo rapporto con i loro fan, dove si sono dimostrati sempre grati per il loro affetto e sostegno, anche se qualche tempo fa Damiano ha scritto un messaggio per difendere la fidanzata dall’odio social. Questa volta il leader della band romana è finito nella bufera su quanto accaduto nel concerto di Lignano Sabbiadoro.

Alice, la ragazza che aveva esposto il cartellone sotto il palco, ha affidato a Twitter il suo pensiero su quanto accaduto. Nel tweet la fan sottolinea che Damiano abbia letto il cartellone e gli ha chiesto “scusa” nel caso si fosse sentito offeso da quelle parole che aveva scritto, in quanto la canzone era rivolta a Giorgia, la fidanzata.

E poi ha spiegato che Damiano ha avuto una “reazione brusca” ed inaspettata nei suoi confronti quando ha letto il cartellone e, inoltre, si aspettava almeno un saluto o un cenno dal cantante, in quanto era uscita dall’ospedale solo per andare al concerto. Per poi chiudere il messaggio con i complimenti per il live.

La risposta di Damiano non è tardata ad arrivare: “Scusa per l’occhiataccia non era mia intenzione. Grazie di essere venuta”, si legge nel tweet. Una risposta che è stata accolta bene da una parte dei fan dei Maneskin, mentre altri hanno criticato l’atteggiamento del leader della band, il quale però c’è da dire che si è accorto di aver sbagliato ed è tornato sui suoi passi.

Impostazioni privacy