Damiano David è stanco: la richiesta ai fan, che succede?

Damiano David ha scritto un messaggio sui social per fare una richiesta specifica ai propri fan. In molti si chiedono cosa stia accadendo. Proviamo a fare chiarezza.

I Maneskin stanno vivendo un anno incredibile. Una notorietà planetaria che li ha portati a calcare i palchi più importanti. Ma la popolarità è spesso un’arma a doppio taglio, tanto che le critiche e le ostilità sono sempre dietro l’angolo.

Damiano David
Getty Images

Dopo essere tornati al Teatro Ariston da grandi protagonisti della prima serata, dove Amadeus li è andati a prendere fisicamente in hotel per accompagnarli sul palco che li ha consacrati, i Maneskin sono volati in Gran Bretagna per una serata importante per la musica internazionale.

Esattamente una settimana dopo in cui sono stati super ospiti al Festival di Sanremo, la band è stata protagonista dei Brit Awards 2022, la cerimonia dei premi musicali andata in scena alla O2 Arena di Londra, dove si sono anche esibiti dal vivo, ammaliando un’intera platea.

Una grandissima popolarità che però fa uscire dal guscio anche diversi haters che sono pronti a puntare il dito ed attaccare. Proprio a loro Damiano David si è rivolto con un nuovo messaggio pubblicato su Twitter, in cui ha fatto una richiesta specifica dopo alcune parole che sono arrivate a lui e alla sua fidanzata Giorgia Soleri.

Maneskin, l’intervista è esilarante: la reazione della band

Damiano David difende Giorgia Soleri: “Smettetela di diffondere odio”

Nonostante recentemente siano state insistenti le voci che vedevano Damiano in crisi con la fidanzata Giorgia Soleri, i due sembrano più uniti che mai. La coppia è stata fotografata insieme al convegno sulla vulvodinia, per sensibilizzare le persone sulla patologia di cui soffre la ragazza e di cui sta lottando da diverso tempo.

Il leader dei Maneskin è tornato sui social ed è tornato a scrivere, lasciando un messaggio chiaro e diretto su Twitter: “Pls stop spreading hate guys, love is way cooler… (Per favore, smettetela di diffondere odio ragazzi, l’amore è molto più bello...)”, si legge nel suo profilo.

Un tweet che qualcuno non ha compreso bene a chi facesse riferimento. Tra i vari commenti dei fan sotto il post si percepisce che negli ultimi giorni la coppia sia stata attaccata dai fan. “Ultimamente alcuni fan soprattutto stranieri hanno un sacco di odio verso Damiano e la sua Giorgia”, si legge in un tweet di risposta ad un utente che chiedeva spiegazioni.

Damiano David e Victoria sono stati fidanzati? La verità sui Maneskin

Purtroppo, esattamente come molti personaggi pubblici, anche il frontman della band romana e la sua fidanzata sono stati vittima degli haters che spesso scatenano le loro frustrazioni sul web. Da qui il gesto di Damiano che, evidentemente stanco della cattiveria degli utenti, ha deciso di rispondere a modo suo.

Impostazioni privacy