Cesare Bocci, chi è la moglie Daniela Spada? Il dramma li ha devastati

Cesare Bocci è da anni sposato con Daniela Spada, un amore che è riuscito a superare il dramma che li ha coinvolti. Conosciamola meglio e vediamo che cosa le è successo.

La storia personale dell’attore che ha interpretato Mimì Augello nella serie tv Il commissario Montalbano ha colpito fin dall’inizio il pubblico ed i fan che lo seguono da anni. Il matrimonio con la moglie è stato messo a dura prova da una malattia che ha colpito la donna. Andiamo a conoscere meglio Daniela.

cesare bocci daniela spada
fonte foto: Ansa

Cesare Bocci è un nome noto al pubblico proprio perché ha partecipato a varie fiction italiane di grande successo. Una carriera davvero esemplare e ricca di successi personali. Ma al di là della sua professione, il pubblico si è interessato fin da subito della sua vita privata dietro i momenti drammatici che ha dovuto affrontare dopo la nascita della figlia.

L’attore italiano da molti anni è sposato con Daniela Spada. La sua vita è stata segnata quando ha messo al mondo la piccola Mia, la prima ed unica figlia nata dal loro matrimonio. Dei momenti drammatici che hanno raccontato più di una volta in tv e che hanno ricevuto un grande sostegno popolare.

Daniela Spada, chi è: età, malattia, lavoro

Daniela Spada è nata nel 1964 ed è nota al grande pubblico per aver sposato il noto attore italiano nel 1993. Una bellissima storia d’amore coronata dalla nascita di Mia, la loro prima ed unica figlia. In merito a lei sappiamo che è una food blogger e nel 2014 ha aperto una scuola di cucina. La passione per la cucina ce l’ha da molti anni, tanto da diplomarsi in pasticceria e cucina.

Si avvicinata al mondo della cucina solo in un secondo momento, perché all’inizio era una graphic designer, tra l’altro molto promettente. A farle cambiare strada e rivedere i suoi obiettivi sono stati dei problemi di salute che ha dovuto affrontare in seguito alla nascita della figlia Mia, che oggi ha 20 anni.

Daniela, infatti, è stata colpita da un ictus ed un’embolia che l’hanno fatta andare in coma per qualche tempo. In seguito, lei e Cesare sono stati devastati da un’altra notizia: alla donna era stato diagnosticato un tumore al seno. Ma anche in questo caso i due sono riusciti a superare tutto e rimanere uniti più che mai.

La donna ha voluto raccontare la sua esperienza in un libro intitolato Pesce d’aprile. È qui che ha messo nero su bianco la sua esperienza, con l’aiuto prezioso del marito che non l’ha lasciata mai da sola. Entrambi hanno pesato che quella storia potesse aiutare altre persone a reagire.

Daniela Spada e Cesare Bocci: matrimonio e ictus

Daniela Spada ha sposato Cesare Bocci nel 1993, ma i due si sono conosciuti qualche anno prima. Tra i due è scattato il classico colpo di fulmine. Una bellissima storia d’amore coronata dalla notizia della gravidanza di Mia, nata nel 2000. Purtroppo quel momento di gioia è stato devastato dalla malattia che ha colpito la donna.

Mentre era a casa ad allattare la sua bambina, Daniela è stata colpita da un ictus. Per fortuna con lei c’era Cesare che si è attivato immediatamente e l’ha portata in ospedale, dove qui la donna fu sottoposta ad una tac solo dopo un’ora e mezza da quando erano giunta nella struttura.

Impostazioni privacy