Massimiliano Ossini, deve tutto a lui: ecco come è diventato famoso

Massimiliano Ossini spiazza tutti, a Uno Mattina rivela un aneddoto del suo passato che nessuno conosceva: ecco le sue parole.

Continua ad essere uno dei protagonisti del piccolo schermo il conduttore di Uno Mattina Estate che con Maria Soave terrà compagnia a tutti i telespettatori di Rai Uno, eppure proprio nelle puntata scorsa ha raccontato un particolare legato al suo passato che forse nessuno conosceva e che ha lasciato davvero tutti spiazzati. Si tratta infatti di qualcosa che in un certo senso gli ha permesso di arrivare al successo che ha oggi.

Massimiliano Ossini
Ansa

Il tutto è accaduto nella puntata del 21 Giugno in cui i conduttori hanno avuto in studio alcuni rappresentati dell’Arma in occasione della ricorrenza dei 248° anniversario della nascita.

E fin qui nulla di strano, ma entriamo nel vivo della questione, il conduttore infatti ha un ricordo davvero speciale legato proprio alla categoria in questione.

Massimiliano Ossini: “In televisione grazie alla Guardia di Finanza”

Massimiliano Ossini questa volta ha davvero lasciato tutti di stucco ma non per il racconto della malattia della moglie ma per un particolare legato al suo passato e anche al mondo dello spettacolo in cui ormai è una presenza fissa da tanti anni.

“Lavoro in televisione grazie alla Guardia di Finanza. Era il 2000, mi trovavo alla Stazione Termini di Roma perchè dovevo andare a fare un provino per un programma per bambini. Un cane della Guardia di Finanza mi è saltato addosso così hanno dovuto controllarmi” ha raccontato in diretta su Rai Uno e ancora: “Ovviamente non avevo nulla, ma per quello che è successo sono arrivato in ritardo al provino, dove ho raccontato l’episodio, mi hanno trovato simpatico… e mi hanno preso!”. Un particolare davvero sorprendente quello legato al conduttore che non ha nemmeno nascosto di avere avuto per molto tempo in passato paura dei cani, ma di essere riuscito con successo a superarla tanto da essere molto tranquillo oggi quando ne incontro uno.

Ad ogni modo un aneddoto che nessuno si sarebbe mai potuto aspettare e per in un certo senso il giovane non potrà mai smettere di ringraziare tutta la categoria, chissà come sarebbe andato a finire quel provino senza quel piccolo imprevisto che di certo gli ha cambiato la vita per sempre.

Detto questo, il suo successo continua a gonfie vele e chissà dopo la lunga estate caldissima in sua compagnia che cosa lo aspetta per il futuro, certamente il suo pubblico non vede l’ora di scoprirlo.

Impostazioni privacy