Lulù e Manuel diventano una canzone: la loro storia d’amore ha ispirato proprio lui

La storia di Lulù Salassié e Manuel Bortuzzo diventa una canzone. Le parola del testo sono state ispirare proprio alla burrascosa relazione tra i due ex gieffini: ecco chi la canta.

Tanti sono i brani che ci accompagnano durante l’anno, la maggior parte di questi escono durante il periodo estivo per accompagnare milioni di persone durante tutta la bella stagione e le settimane di vacanza. Tra le canzoni che sono uscite ce n’è una che è dedicata alla storia d’amore tra la principessa etiope ed il nuotatore. A cantarla è un volto conosciutissimo al pubblico tv.

manuel lulù

La storia d’amore tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo è stata turbolenta fin dalle prime settimane all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Un sentimento che sembra però aver trovato un equilibrio nella seconda parte del reality show, dove i due apparivano più innamorati che mai. Le cose però sono iniziate a scricchiolare dopo un mese dalla fine del Gf Vip.

Tra alti e bassi è poi arrivata la comunicazione ufficiale in cui avevano rivelato la fine della relazione. Una notizia che aveva stravolto i fan della coppia che inevitabilmente avevano dato la “colpa” alla famiglia di Manuel per alcune dichiarazioni rilasciate dalla principessa etiope pochi giorni dopo la separazione. Un rapporto che adesso è diventato una canzone e ad interpretarla è proprio un loro coinquilino nella casa del Gf Vip.

Lulù e Manuel canzone: a cantarla è un ex concorrente del Gf Vip

Nonostante siano passati mesi dalla fine della storia d’amore tra i due ragazzi, le discussioni continuano a non placarsi. Un interesse popolare importante, tanto da ispirare anche una canzone. A cantarla è stato uno dei concorrenti della sesta edizione del reality show. Si tratta di Giacomo Urtis che ha deciso di mettere nero su bianco la relazione tra i due.

Il noto chirurgo estetico ha da poco lanciato il suo nuovo singolo estivo che si intitola Mami Linda. Il brano parla proprio della storia d’amore tra la principessa etiope ed il nuotatore. A confermare che il brano era stato dedicato a loro è stato proprio Urtis, in cui ha scritto: “Pensando a loro ci è venuta in mente questa canzone, ascoltate bene le parole”, lanciando il video.

La canzone, come prevedibile che sia, sta già facendo discutere, visto che è forte il richiamo alle interferenze esterne e del padre di Manuel di cui più volte si era lamenta Lulù. Ricordiamo che Giacomo ha vissuto buona parte dell’esperienza nella casa con i due. Tanto da essere testimone diretto della loro storia d’amore, insieme agli altri concorrenti.

Impostazioni privacy