Gerry Scotti spiazza su Carlo Conti: lo avreste mai detto?

Gerry Scotti è stato protagonista di un evento che per lui è stato completamente inaspettato. Nelle sue dichiarazioni si è mostrato incredulo da quanto accaduto: ecco che cosa ha detto e cosa è successo.

Nonostante molti programmi tv sono in pausa per le vacanze estive, uno dei conduttori di punta di Mediaset continua ad essere al centro dell’attenzione popolare per delle dichiarazioni che ha fatto dopo che è diventata virale una sua foto. Per il presentatore è stato tutto inatteso ed è rimasto stupito da quanto accaduto in pochissimo tempo.

gerry scotti
fonte foto: Ansa

La tv italiana ha tanti protagonisti che contribuiscono al successo del piccolo schermo e dei tanti canali che la compongono. Tra i volti imprescindibili c’è da anni Gerry Scotti, che si è saputo imporre con il suo carattere fresco e frizzante. Un personaggio amato da tante persone e stimato da altrettanti colleghi con il quale conserva ottimi rapporti.

Tra le amicizie più importanti c’è quella con Carlo Conti, con il quale proprio di recente è spuntata fuori una foto che li ritrae insieme scacciando voci di rivalità. I due sono grandi amici e quello scatto ha fatto impazzire il web. È proprio questa reazione delle persone che non si aspettava Scotti e che lo ha spinto a rilasciare alcune dichiarazioni in merito.

Gerry Scotti confessa: “Volevo essere il quarto del terzetto: Conti, Panariello e Pieraccioni”

In un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, Gerry Scotti ha deciso di parlare di quello scatto che lo vede insieme a Carlo Conti durante una vacanza insieme. Una foto che ha mandato in visibilio gli utenti social che non hanno perso tempo a commentare e apprezzare i due conduttori. È proprio questo ciò che ha spiazzato il presentatore.

Scotti si è detto incredulo dall’ondata di amore che è arrivata dal pubblico, sia per lui che per il collega. Il conduttore ha sottolineato che non c’è stato nemmeno un commento negativo e che il pubblico abbia espresso parole di stima ed affetto per entrambi.

Poi si è lasciato andare a qualche confessione personale e sul rapporto con il collega. Scotti ha detto che lui e Conti sono fatti della stessa pasta e che in tanti anni che hanno fatto tv non hanno mai preso in giro le persone e che hanno fatto il loro lavoro in maniera seria.

L’unico rammarico è quello di non aver incontrato Carlo Conti quando aveva 25 anni, ma solo a 50 anni. Scotti ha rivelato che si sarebbero divertiti tanto a sarebbero diventati grandi amici fin da subito. “Adesso sul palco avreste avuto Conti, Panariello, Pieraccioni e… Scotti. – ha detto – Saremmo stati quattro compagni di merende, invece che tre”, ha poi confessato.

L’amicizia che lega Conti, Panariello e Pieraccioni è nata molti anni fa, quando i tre ancora non erano famosi. Un percorso che in qualche modo hanno fatto insieme, anche se su strade diverse, ma che sono riusciti ad ottenere un grande successo.

Impostazioni privacy