Home Personaggi Ludovico Fremont, ve lo ricordate? È stato protagonista dei Cesaroni: ecco che...

Ludovico Fremont, ve lo ricordate? È stato protagonista dei Cesaroni: ecco che fine ha fatto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:02

Ludovico Fremont è stato uno di quegli attori che hanno ottenuto un successo clamoroso con I Cesaroni. Vediamo che fine ha fatto e a cosa si è dedicato dopo la fine della serie tv.

La popolare serie tv di Mediaset ha dato una grande popolarità a tutti gli attori che hanno fatto parte del cast, specialmente quelli più giovani. Tra questi c’era il personaggio di Walter Masetti, uno dei più amati dai fan dello spettacolo. Prima di prendere parte alla fiction ha avuto molte altre esperienze, anche se adesso la luce dei riflettori sembra essersi spenta su di lui. Andiamo a vedere che fine ha fatto.

ludovico fremont
fonte foto: Ansa

Ludovico Fremont è un attore italiano molto amato dal pubblico che se lo ricorda inevitabilmente nei panni del giovane Masetti nonché migliore amico del protagonista Marco ne I Cesaroni. È proprio la serie tv di Mediaset che lo ha lanciato al grande pubblico nel 2006 dandogli una grande popolarità, esattamente come ai suoi colleghi di set.

Ma lui alle spalle aveva già una carriera avviata, visto che la recitazione è sempre stata il suo sogno. Ha studiato al Collegio Nazareno e poi all’Accademia nazionale d’arte drammatica dove ha raggiunto il diploma nel 2004. Ma vediamo che fine ha fatto e quali sono state le sue esperienze dopo la fine della fiction di Canale 5.

Ludovico Fremont oggi: ecco che cosa fa l’attore dei Cesaroni

I Cesaroni è stata una delle serie tv più amate e seguite dal pubblico italiano. Dallo spettacolo sono usciti grandi attori, tra tutti Alessandra Mastronardi che ha spiccato il volo. Ludovico Fremont, invece, come altri del cast, ha avuto degli alti e bassi. Nel 2007, all’apice della sua carriera, prende parte alla pellicola con Cristiana Capotondi e Primo Reggiani Scrivilo sui muri. Sempre nello stesso anno partecipa alla seconda edizione di Notti sul ghiaccio, programma tv condotto da Milly Carlucci.

In seguito ha mollato un po’ la presa, anche se dal suo account Instagram possiamo vedere molto bene che non ha mai lasciato la recitazione e continua a lavorare. Nonostante la popolarità sia scemata, prende parte a diverse opere al cinema e anche in tv, dove continua a conservare un ottimo ricordo in tutte le persone che lo hanno visto nei primi anni Duemila.

In merito alla sua vita privata sappiamo che fino a qualche tempo fa era fidanzato con la manager Simona Fiorenza, ma non sappiamo se la storia d’amore tra i due è ancora in corso oppure no, visto che l’attore romano ci tiene in modo particolare a mantenere sempre un certo riserbo in merito alla sua sfera sentimentale.

Possiamo dirvi, inoltre, che dietro alla precedente relazione con Alma Manera, Ludovico è diventato papà di una bella bimba di nome Regina Amelie. La separazione tra i due non è stata delle più semplici, anche se Fremont appare sui social come un padre premuroso e amorevole.