Simona fidanzata Ludovico Fremont, chi è? Figli, carriera, amore

Oggi a Vieni da me  sarà ospite Ludovico Fremont, come non parlare quindi della sua fidanzata Simona con la quale ha ritrovato il sorriso.

Simona fidanzata Ludovico Fremont, chi è?

Vieni da me torna con una nuova puntata, puntuale come sempre nel dopo Tg di Rai 1.

Caterina Balivo è carica più che mai, oggi tra i suoi ospiti c’è l’apprezzatissimo attore Ludovico Fremont: ecco tutto quello che sappiamo su di lui.

Simona fidanzata Ludovico Fremont, chi è?

Ludovico Fremont dal 2018 ha una nuova fidanzata, stiamo parlando di Simona una manager amministrativa, divorziata e con due bambini.

L’attore 36enne ha una figlia, Regina Amelie, nata dalla precedente relazione con Alma Manera. Una separazione difficile quella tra i due, tanto che l’attore de I Cesaroni ha rivelato “E, ancora oggi, se voglio passare mezz’ora in più con la bimba, è difficile, perché sua madre è molto rigida”.

Una famiglia allargata

Dalla fiction alla realtà, Ludovico Fremont e Simona stanno costruendo insieme una famiglia allargata bellissima e unita.

“Sono felice perché Regina Amelie è coccolatissima e ha trovato due piccole guardie del corpo.” ha raccontato l’attore, aggiungendo poi qualcosa in merito alla sua relazione con Simona “E io, da quando vivo questa relazione, mi sento rinato, ho la stabilità sentimentale che desideravo”.

Insomma, dopo essere stato lasciata dalla madre di una figlia con una “mail asettica” è arrivato per l’attore il momento della rivalsa mentre si vive questa stupenda storia d’amore.

Impostazioni privacy