Isola dei Famosi, passione tra due naufraghi? La rivelazione spiazza i fan

Isola dei Famosi torna al centro dell’attenzione per merito di due naufraghi tra cui sembra essere scattata la passione ma solo come sogno.

Manca sempre meno alla finale della nuova stagione del reality show di Canale Cinque che quest’anno con la sua edizione più lunga della storia si è confermata davvero un grande successo, proprio nelle scorse ore infatti ha finire sotto l’occhio indiscreto della telecamere sono stati due naufraghi e le loro confessioni decisamente bollenti che il pubblico ha ascoltato con grande attenzione.

“Ti ho sognato, ridevamo tanto…Scherzavamo tanto, ma non nego che c’è stata anche tanta passione” ha affermato la giovane rivelando proprio al suo collega quello che era stato il sogno della notte precedente.

Ma facciamo un passo indietro e prima di capire qualche cosa in più scopriamo chi sono i due protagonisti di questa situazione davvero emozionante.

Isola dei Famosi, Marialaura e Luca sempre più vicini

Isola dei Famosi non smette di essere uno degli appuntamenti più seguiti dal pubblico italiano che proprio nelle scorse ore non ha potuto fare a meno di assistere ad un avvicinamento davvero pericoloso tra Marialaura De Vitis e Luca Daffrè.

I due sembrano davvero piacersi molto e nelle ultime ore complice anche il sogno della giovane pare che le cose si siano fatte sempre più piene di passione almeno stando al loro dialogo avuto proprio poco dopo essersi svegliati.

Se succederà qualcosa tra noi gli dirò di aver avuto un sogno premonitore…” ha ammesso la vincitrice della Pupa e il Secchione e ancora: “Io gli ho aperto la porta…Il sogno è quindi continuato…Cos’è successo? Non lo dico…”. Insomma davvero un racconto pieno di passione che di certo sarà argomento di conversazione nella prossima puntata in diretta condotto da Ilary Blasi.

Nessun commento quello arrivato dal resto dei naufraghi che di certo non hanno potuto fare a meno di cogliere la grande complicità che ci sta tra i due giovani.

Detto questo, dopo il nome del primo finalista, ovvero Nicolas Vaporidis, deciso dal televoto della scorsa puntata siamo certi che anche nel corso della semifinale saranno tanti i colpi di scena riservati al grande pubblico  e chissà che le eliminazioni invece di essere una possa addirittura essere due considerano che il cerchio sta decisamente per stringersi. Ad ogni modo una domanda resta presente per tutti: chi saranno i prossimi naufraghi finalisti?

Impostazioni privacy