Barbara D’Urso, avete mai visto la sua migliore amica? È la moglie di uno storico cantante

Tante sono le curiosità che circondano Barbara D’Urso. Una riguarda la sua migliore amica, l’avete mai vista? È la moglie di un famoso cantante.

Barbara D’Urso è una delle conduttrici che hanno segnato la storia della televisione. Le sue trasmissioni, infatti, sono riuscite a costruire nel tempo un legame con gli appassionati davvero forte. Cosa che hanno reso la conduttrice molto seguita anche sui suoi social. Lì, Barbara D’Urso non mostra solo il suo ambito professionale ma anche quello privato.

Barbara D'Urso
Ansa Foto

Con il passare degli anni, la conduttrice di casa Mediaset ha raggiunto la quasi totalità del pubblico. Dall’altra parte, come ben sappiamo, quando un personaggio raggiunge una così alta notorietà le curiosità non possono mai mancare. Curiosità sia che riguardano il lavoro sia che riguardano il suo privato. Proprio come in questo caso in cui Barbara D’Urso si è mostrata in compagnia con la sua migliore amica.

L’interesse attorno a Barbara D’Urso è sempre molto alto. Proprio qualche settimana fa si è parlato della presunta “antipatia” tra lei e Gerry Scotti. Anche se la verità è arrivata dopo anni, ora non ci sono dubbi. In questo caso, invece, sveleremo la migliore amica della conduttrice. Lei è la moglie di un cantante italiano molto noto. L’avete mai vista? Ecco di chi si tratta.

Barbara D’Urso e Gabriella Labate, un legame importante: ecco chi è la sua amica

Tra i tanti contenuti che costellano l’account Instagram di Barbara D’Urso ci sono anche scatti con la sua migliore amica. Stiamo parlando di Gabriella Labate, moglie del cantante Raf. Anche se anche lei è molto nota nel mondo dello spettacolo. Si pensi che la loro unione è considerata, nel mondo dello spettacolo, tra le più durature in assoluto.

Il loro legame è molto forte e lo dimostra il fatto che le due protagoniste sono spesso insieme. In questo scatto, le si vedono insieme e le parole scritte dalla D’Urso sono molto significative. Infatti, la conduttrice scrive “come sorelle” segno di un legame molto forte e davvero duraturo. In altri scatti, ad esempio, la stessa Barbara D’Urso parla di amicizia vera. Scrive a proposito: “Una migliore amica è come un quadrifoglio, difficile da trovarla ma una fortuna averla“.

Da come vediamo, il loro rapporto è davvero speciale e straordinario. Cosa che non è affatto scontata, soprattutto quando si parla di amicizia. Lo spazio per la sua amica c’è sempre, sia che si tratti del privato che di qualche foto da mettere sui social. Questo dimostra come Barbara D’Urso abbia costruito qualcosa di molto importante. Non solo dal punto di vista professionale ma anche privato. Tale legame lo dimostra e fa felice anche i fan che vedono la loro amata con persone davvero care.

Barbara D'Urso e Gabriella Labate
Instagram
Impostazioni privacy