Aurora Ramazzotti derubata: furto gravissimo, l’appello disperato

Aurora Ramazzotti furiosa sui social per la truffa con le sue foto: la ragazza non ne può davvero più: “Ma smettetela!”.

La ragazza si è sfogata sui social dopo aver visto una pagina sul web che utilizza la sua immagine in maniera decisamente impropria: cos’è successo? Non è la prima volta che le succede.

aurora ramazzotti
foto Instagram

Di certo la 26enne non la manda a dire e non si fa problemi a parlare apertamente di quello che le succede e di cosa proprio non le va a genio. Pochi giorni fa Aurora aveva risposto ad alcuni commenti “stupiti” del fatto che in una foto si intravedessero i suoi capezzoli da sotto la maglietta. La Ramazzotti ha ribattuto, ironicamente, che si tratta di una cosa “naturale” e che tutti li abbiamo. Oggi ha continuato a scherzare sull’argomento commentando alcuni articoli “sconvolti” per le sue parole in merito.

Le polemiche, per Aurora, non finiscono qui per oggi. La ragazza ha “denunciato” anche un’altra scorrettezza nei confronti della sua immagine, del quale si è accorta ultimamente. Tra le sue storie ha mostrato una pubblicità su Instagram in cui appare una sua foto: ecco perché la cosa l’ha fatta arrabbiare particolarmente.

Aurora Ramazzotti furiosa: “Smettetela di farlo!”

La ragazza è amareggiata in quanto si tratta di un vero e proprio “abuso di immagine” e, purtroppo, non è la prima vip al quale capita una cosa del genere. In questo caso la pubblicità parla della rivelazione di un modo per avere “il piacere assicurato” ma si tratta, ovviamente, di un modo per catturare l’attenzione e proporre dei prodotti in vendita.

L’abuso di immagine fa particolarmente arrabbiare Aurora che ormai da tempo ne è vittima ma a farla arrabbiare è soprattutto chi potrebbe cascarci: “Smettetela di farlo, ma come potete credere ad una cosa del genere?”.

La Ramazzotti è sempre molto franca e spesso i suoi sfoghi sul web sono diventati famosi per aver sollevato questioni importanti. Di recente la ragazza era balzata alla cronaca anche per le sue affermazioni in merito ai suoi genitori. Una volta scatenatosi il gossip sul possibile ritorno di fiamma tra loro, infatti, Aurora ha spento gli entusiasmi confessando di non aver mai voluto che Michelle ed Eros si rimettessero insieme.

 

Impostazioni privacy