Tish, da timida rossa a bionda travolgente: il cambiamento

Vi ricordate di Tish? È stata una delle allieve di Amici, in grado di imporsi con il suo talento e con la sua personalità. Tra le caratteristiche principali c’era il look, oggi è completamente diversa.

La scuola di Mediaset ha visto uscire tantissimi talenti che in questi anni si sono fatti largo nel mondo della musica e della danza. Tra questi c’è anche la giovane cantante che è stata protagonista di un percorso che l’ha portata ad un passo dalla finale. Durante la sua permanenza nella scuola, a colpire era stato il suo look riconoscibile. Negli ultimi mesi ha deciso di dare una svolta e diventare bionda.

Tijana Borić è il vero nome di Tish, la cantautrice di origine serba che si è fatta conoscere dal pubblico durante l’edizione di Amici nel 2018, quando si è fatta notare per la sua voce ed un look alquanto singolare: capelli rossi e lunghi e i suoi dots, ovvero due puntini sotto gli occhi, un segno riconoscibile ed imitato anche dalle giovani ragazzine che erano attirate da quello stile così particolare e personale. 

Come succede a molti artisti, anche la cantautrice ha deciso di modificare il suo look ed abbracciarne un altro. Finita la sua esperienza nella scuola, la cantante si è fatta bionda. Nello scatto che è stato condiviso su Instagram la vediamo in un modo completamente diverso da come siamo stati abituati a vederla tra i banchi della scuola di Canale 5. 

Tish di Amici, il cambiamento: ecco che cosa fa oggi 

Ebbene sì, dopo l’eliminazione nella quinta puntata del serale di Amici, Tish ha deciso di dare una svolta non solo ai suoi progetti musicali, ma anche al suo look. La cantante ha postato qualche tempo fa una foto in cui la si vede con i capelli più lunghi da come li portava quando era nella scuola. Ma il cambiamento più importante c’è stato nel colore.

Come si può vedere nell’immagine, Tish ha detto addio al rosso per abbracciare il biondo cenere. Un cambio radicale, anche se non può fare a meno della sua frangetta e dei suoi due dots sulle guance che sono dei veri tratti distintivi che le regalano un look riconoscibile ed originale rispetto alla massa.

Uno stile particolare lo ha dato anche al suo profilo Instagram dove ha cancellato tutte le foto che la vedevano ad Amici. Come si può vedere spulciando nel suo account, la cantante ha pochissime foto e tutte sono in bianco e nero. Una scelta di sicuro singolare che la rende ancora di più interessante agli occhi dei fan.

Per quanto riguarda la sua attività artistica, ricordiamo che la cantautrice ha partecipato nell’edizione vinta dal cantare pop lirico Alberto Urso. Durante quell’annata, in molti ricorderanno le sue sfide con Giordana Angi che hanno tenuto banco per tutti i mesi. Dopo la fine del programma, Tish si è messa sotto ed ha continuato nei suoi progetti artistici. Nel 2021 è uscito il suo primo album in italiano.

tish look

Impostazioni privacy