Can Yaman senza barba: da giovane sembra un’altra persone

Can Yaman è uno degli attori turchi più popolari ed amati dal pubblico italiano. Una popolarità arrivato grazie alla sua bellezza, ma lo avete mai visto quando era più giovane? Era completamente diverso.

Nonostante non sia un attore italiano, il protagonista di Daydramer – Le Ali del Sogno è riuscito a conquistare il pubblico femminile che è rimasto colpito dalla sua bellezza. Un fascino mediterraneo irresistibile che lo ha portato ad essere considerato come uno degli attori più desiderati e sexy. Lo abbiamo sempre visto con la barba, ma una foto in cui era più giovane ha spiazzato tutti i fan.

fonte foto: Ansa

Can Yaman è uno degli attori del momento, capace di attirare l’attenzione come pochi altri personaggi. Una popolarità arrivata quando in Italia è stata mandata in onda la serie tv turca che lo ha visto tra i protagonisti, interpretando il personaggio di Can Divit. La conferma è arrivata quando ha preso il ruolo di primo piano nello spettacolo Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore, vestendo i panni di Ferit.

È proprio grazie a queste esperienze che è riuscito a conquistare tutto il pubblico italiano, tanto da essere considerato un vero e proprio latin lover. Un autentico sex symbol capace di attirare le scene. Ma lo avete mai visto da giovane? Nella foto arrivata fuori dal passato è completamente diverso.

Can Yaman da giovane, la foto stupisce i fan: è completamente diverso

La bellezza mediterranea dell’attore turco non è mai stata in discussione. È stato propio il suo aspetto fisico a catturare l’attenzione del pubblico che in meno di due anni lo ha portato al successo. Bello e ribelle, è questa la figura che ha incarnato in queste stagioni in cui lo abbiamo visto in tv, dove immancabile è la sua barba folta e ben curata.

In realtà, l’immagine dell’attore turco quando era giovane era molto diversa da come lo conosciamo oggi. Nello scatto che è spuntato fuori, incarna il classico bravo ragazzo: capelli corti e tirati indietro, viso spoglio dalla sua barba e sorriso luminoso. Come si può vedere nella foto sotto, sembra un’altra persona, eppure è sempre lui nel giorno del diploma.

Nonostante il look ed uno stile completamente opposto da come lo abbiamo conosciuto, è impossibile non notare che la sua bellezza è rimasta la stessa. Proprio la sua popolarità lo ha spinto a fare base in Italia, luogo che non solo lo ha accolto a braccia aperte, ma dove ha trovato diversi stimoli professionali.

Can Yaman oltre ad imparare e parlare molto bene l’italiano, è riuscito a conquistare anche diversi registi italiani che gli hanno offerto un progetto. Tra le altre cose, è imminente una serie tv italiana che lo vedrà protagonista accanto a Francesca Chillemi nella prossima stagione di Mediaset.

can yaman
fonte foto: web e Ansa
Impostazioni privacy