Tish rinnega Amici? Cancellate le foto da Instagram: il motivo vi stupirà

Tijuana Boric, in arte Tish, si è fatta conoscere al grande pubblico grazie ad Amici, programma che oggi a quanto pare rinnega cancellando le foto che la legano al talent. Ecco il motivo.

tish rinnega Amici

Tempo di cambiamenti per Tish, la vulcanica cantate che si è fatta amare grazie alla sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi dove si è resa protagonista di numerose discussioni con Rudy Zerbi.

Negli ultimi giorni il profilo Instagram della giovane sta subendo un forte restyling che ha causato la sparizione delle foto scattate durante l’esperienza nel talent di Canale 5. Accusata di vole rinnegare il programma di Maria De Filippi, Tijuana ha risposto spiegando le motivazioni dietro questa drastica scelta.

Tish rinnega Amici, il mistero delle foto cancellate

Tish si è fatta subito riconoscere per la sua incredibile voce e per il suo look stravagante durante l’ultima edizione di Amici.

I suoi caratteristici ci pallini neri disegnati con cura sotto gli occhi le hanno dato quel tocco in più che la ha differenziata dalle altre.

Per le però è arrivato il momento di lasciarsi alla spalle l’esperienza nel talent di Canale 5 e ha deciso di farlo cancellando le foto che testimoniano il periodo passato all’interno del programma.

La sua scelta ha fatto molto pensare i fan, che hanno accusato di Tish di voler rinnegare Amici con questo suo gesto.

La cantante ha tuttavia risposto “Amici e a voi che grazie alla Scuola mi avete conosciuto. Il perché sta tutto lì, nella parola: Scuola. -ha poi continuato- Ci siamo passati tutti e penare di poter rinnegare quel momento è impossibile”

Insomma, con il suo gesto ha solo voluto chiudere un capitolo per aprirne un altro ma la sua risposta non ha convinto proprio tutti.

Impostazioni privacy