Stash, avete mai visto la mamma? La foto del passato spiazza: sono identici

Avete mai visto la mamma di Stash, il leader dei The Kolors? Il cantante ha condiviso lo scatto sul suo profilo Instagram, dove è stato impossibile non notare la grande somiglianza tra lui e la donna: tutti a bocca aperta.

È uno dei nomi usciti dal ventaglio di Maria De Filippi, un successo per lui e la band che li ha portati a cantante anche all’estero. Ma è in Italia che continua a dire la sua, tanto che nelle ultime stagioni è stato chiamato anche come giudice di Amici. Una popolarità tale che ha spinto diverse persona a cercare qualche informazioni di più sul suo passato.

Antonio Fiordispino, ma per tutti è semplicemente Stash, è riuscito a cementare il successo grazie al suo talento ed una personalità che gli ha permesso di inserirsi in modo perfetto nei contesti televisivi. Una carriera iniziata grazie ad Amici e che lo ha portato a calcare anche il palco dell’Ariston. Come in molti sapranno, il giovane artista è molto legato alla sua famiglia.

Quando non è impegnato in tour o nei vari ruoli professionali, il leader dei The Kolors non perde occasione nel passare del tempo con la figlia Grace e con la fidanzata Giulia, con la quale aspetta un altro figlio. Ma tra i suoi affetti più grandi c’è la mamma, con la quale ha condiviso sui suoi canali social uno scatto che ha intenerito tutti. Ma soprattutto è impossibile non notare la grande somiglianza tra i due.

Stash identico alla mamma: la somiglianza spiazza i fan

Tra gli artisti più amati in questi ultimi anni c’è sicuramente Stash. Tantissimi sono i fan che lo seguono, basti pensare che il suo canale Instagram conta 1,1 milioni di follower. È proprio sul social che ha deciso di mostrare una foto dal passato. Uno scatto dal passato in cui è insieme alla mamma e che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Nella foto vediamo il cantante quando era un bambino a passeggio ad Amalfi in compagnia con la mamma Lena e con la sorella Flavia, con la quale conserva un bellissimo rapporto e sono molto legati. Ma la cosa che non è passata inosservata nello scatto è la grande somiglianza che c’è tra l’ex allievo di Amici e la mamma che nella foto aveva più o meno gli anni che ha oggi il figlio.

I due, come si può vedere nelle foto, hanno davvero tanti tratti in comune. Hanno tutti e due i capelli scuri e mossi, gli occhi marroni ed uno sguardo intenso. A vederli bene, anche la forma del viso è molto simile. Tra l’altro la donna è giovanile, tanto che qualcuno potrebbe pensare che siano fratello e sorella.

stash
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy