Stash, la sua compagna è uno schianto: l’avete mai vista?

Stash torna anche stasera con Amici di Maria De Filippi ma a casa ad attenderlo ci sta la sua bellissima compagna: l’avete mai vista?

Si torna a parlare del cantante italiano che come tutti sanno da qualche anno è diventato padre per la prima volta della sua piccola nata proprio dal grande amore con la compagna con cui fa coppia fissa da ormai tanti anni e con cui cerca in tutti i modi di condividere una vita più privata possibile. Lei non fa parte del mondo dello spettacolo e anche sui social sono davvero molto poche le foto che li ritraggono insieme.

Stash
foto Instagram

Eppure il loro continua ad essere un amore davvero importante che lo aiuta anche a dare il meglio di se dal punto di vista professionale, cosa che sta accadendo in questa sua seconda stagione da giudice di Amici di Maria De Filippi che torna stasera con una nuova puntata.

Tornando però all’amore, forse non tutti avranno avuto modo di vedere la sua dolce metà, la giovane è davvero bellissima: cerchiamo quindi di conoscerla meglio.

Stash, avete mai visto la sua fidanzata Giulia: innamorati della piccola Grace

Stash continua ad essere uno dei cantanti più amati dal pubblico italiano che anche questa sera di certo lo seguirà nella seconda puntata di Amici di Maria De Filippi in cui per la seconda stagione è uno dei giudici con Stefano De Martino e Emanuele Filiberto.

Passando però al suo privato, da anni la sua vita è piena di amore grazie alla sua compagna Giulia e alla loro piccola Grace che è davvero la luce degli occhi dei genitori. La mamma seppur molto più riservata è una giornalista ed ha proposito dell’amore per il cantante in passato aveva ammesso: Lui è il mio posto del cuore, dove mi sento al sicuro e protetta, dove sono libera di sentirmi me stessa, dove non devo fingere e dove c’è tutto l’amore del mondo”.

Insomma davvero un amore speciale per i due giovani che dalla nascita della loro piccola si dedicano a lei davvero a tempo pieno senza però trascurare anche il lavoro in cui entrambi vanno a gonfie vele anche grazie all’amore che circonda la loro casa dal primo giorno in cui si sono conosciuti.

“Grace è bellissima, ve la farò conoscere dal vivo, perché so che da parte vostra c’è solo positività e genuinità, mentre sul web, ahimè, non è sempre così” questo aveva detto il cantante parlando proprio con i suoi fan a proposito della figlia.

foto Instagram
Impostazioni privacy