Raffaella Fico è cambiata tantissimo: la foto del prima e dopo

Raffaella Fico è una delle donne più belle dello spettacolo, ma dalla sua prima prima apparizione in tv ad oggi il suo aspetto è cambiato un bel po’, come mostrano le foto del prima e dopo.

È una delle showgirl più amate e seguite nel mondo della tv. In molti ricorderanno il suo esordio nel piccolo schermo, quando fu tra le concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello. Da quel lontano 2008 è riuscita ad avere un successo importante. Una luce dei riflettori puntata anche sul suo aspetto fisico, dove in molti hanno da sempre sottolineato come sia visibile il segno di qualche ritocchino estetico.

raffaella fico
fonte foto: Instagram

Tra le concorrente storiche del popolare reality show c’è senza dubbio Raffaella Fico, che ha ottenuto una grande popolarità nella sesta stagione per poi diventare un vero e proprio personaggi tv a tutti gli effetti. Ma da quando è entrata per la prima volta nella famosa casa di Cinecittà, il suo aspetto fisico ha subito dei cambiamenti notevoli.

Quando è entrata nella casa era poco più che maggiorenne e stava iniziando a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo. Oggi invece è una showgirl navigata, dove spesso e volentieri è stata al centro del gossip soprattutto dopo la storia d’amore con Mario Balotelli. Il prima e dopo però non mentono: pare proprio che dagli esordi ad oggi la modella sia ricorsa più di una volta all’intervento del chirurgo estetico.

Raffaella Fico prima e dopo: dagli esordi ad oggi

In questi anni la showgirl ha vissuto ondate di popolarità che l’hanno tenuta sempre sotto l’attenzione mediatica. Attualmente pare felice accanto al suo nuovo fidanzato Pietro Neri, un amore che ha cercato di mantenere nascosto e riservato fin da subito. Ma a far parlare di lei sono anche i ritocchini, o presunti tali, che ha realizzato nel corso degli anni.

Come viene sottolineato anche da FanPage, per il momento la modella napoletana ha confermato solamente l’intervento al seno fatto poco dopo la sua esperienza nel GF, ovvero quando aveva 22 o 23 anni. Al di là della chioma, che prima era riccissima e adesso la alliscia quasi sempre, sembra che Raffaella abbia ricorso a modificare anche altre parti del corpo.

Come hanno sottolineato i fan e come si può vedere dalla foto, pare che ad essere gonfiato non sia stato solo il seno, ma anche le lebbra. Nonostante gli scatti, la modella ci ha sempre tenuto a ribadire che negli anni è rimasta sempre naturale, décolleté a parte. Nonostante la bocca sembri gonfiata, lei ha sottolineato che si tratta semplicemente di make-up e filtri ad hoc che danno quell’effetto. Quello che è sicuro è che non ci sarebbe nulla di male.

raffaella fico
fonte foto: Ansa
Impostazioni privacy