Ilary Blasi, la conquista è totale: non era mai successo

Il risveglio per Ilary Blasi è stato davvero dolcissimo. La conduttrice è riuscita a conquistare tutti. Ecco cosa è successo.

Ilary Blasi è sicuramente una delle conduttrici più amate. Molti dei suoi programmi, infatti, sono seguiti con affetto e decisa stima. In questo momento, la conduttrice è impegnata con l’Isola dei Famosi. Il reality è stato prolungato e vedrà la sua finale tra pochi giorni. La Blasi, però, è riuscita a raggiungere un risultato davvero molto importante. Ha conquistato tutti.

Ilary Blasi
Ansa Foto

Chi segue il mondo della televisione sa che non è importante solo il prodotto realizzato per i telespettatori. Ma anche la risposta degli stessi. La sfida degli ascolti avviene praticamente sempre e in qualsiasi fascia oraria. Questo porta, in un certo senso, una competizione che può regalare dei risultati davvero importante per i protagonisti.

Questa volta ad avere un risveglio davvero importante è stata Ilary Blasi con la sua Isola dei Famosi. La conduttrice e il reality hanno battuto la concorrenza partita da casa Rai. L’emittente di viale Mazzini ha risposto con un film dal titolo “Wonder“. Il risultato raggiunto dall’Isola dei Famosi, però, ha una particolarità al suo interno. Lo share è stato superiore mentre non è stato così per quanto riguarda il numero di telespettatori.

Ilary Blasi, numeri altissimi per la sua Isola dei Famosi: i dati

L’Isola dei Famosi è uno dei reality maggiormente seguiti. Non solo per quello che accade ai naufraghi ma anche per quello che accade in studio. Infatti, insieme a Ilary Blasi ci sono Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Entrambi sono stati sempre più elogiati dal pubblico per il ruolo svolto in questa edizione. La semifinale ha portato ancora più valore al lavoro svolto. I dati parlano chiaro.

Da quanto riportato da Davide Maggio, la semifinale dell’Isola dei Famosi ha segnato uno share che si è avvicinato al 21%. La trasmissione ha segnato un 20.7% con 2 milioni e 400 mila spettatori. Mentre il segmento Isla Bonita ha portato ad avere una media spettatori di 984 mila con uno share salito al 31.1%. Questi numeri hanno potuto permettere di battere il film “Wonder” che ha segnato uno share del 16.3%. Anche se, come detto, gli spettatori sono stati 2 milioni e 648 mila. Questo dato è ottenuto per la sua durata maggiore.

Insomma, il risultato non può che aver fatto piacere alla conduttrice. Fin dall’inizio, infatti, l’Isola dei Famosi ha conquistato sempre più interesse. Portando, oggi, a dei numeri importantissimi. Ma il momento d’oro di Mediaset non si chiude con l’Isola dei Famosi. Pochi giorni fa, anche Federica Panicucci ha raggiunto un risultato definito storico. Tutti dati che fanno capire come in casa Mediaset si punti su personalità che non solo mostrano professionalità ma anche una capacità innata di generare l’interesse del pubblico.

Impostazioni privacy