Gerry Scotti oggi conduttore famoso: ma cosa faceva prima del successo?

Gerry Scotti è certamente uno dei volti più conosciuti della televisione italiana e non solo, ma che cosa faceva prima di diventare famoso.

Continua ad essere uno dei volti di punta di Canale Cinque il noto conduttore italiano che da anni è al timone di tantissimi programmi di successo ma forse la parte della sua carriera che in pochi conoscono è legati ad ancora prima del suo esordio in televisione. In tanti infatti in questi anni si saranno chiesti che cosa faceva il conduttore prima di diventate famoso.

Gerry Scotti
Ansa

Sicuramente è noto a tutti che i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo sono arrivati grazie alla radio, particolare che lo ha aiutato molto nel resto della sua carriera, cosa che lui stessa ha sempre asserito.

Eppure la sua vita prima ancora era totalmente diversa, i suoi interessi non erano per niente destinati allo spettacolo, per scoprirlo dobbiamo fare un passo indietro agli anni 80: ecco cosa faceva.

Gerry Scotti, cosa faceva prima del successo? La risposta vi spiazzerà

Gerry Scotti non ha sicuramente mai nascosto nulla della sua vita personale come quanto ha parlato dei motivi che lo hanno portato a divorziare dalla moglie, ma in passato ha anche parlato della sua vita prima di entrare a fare parte del mondo dello spettacolo.

Quello che infatti forse non tutto il suo pubblico immagina è che il noto conduttore da tutti ormai lo zio Gerry prima di iniziare in radio faceva politica, nel 1987, come riporta il sito kronic.it, alle elezioni politiche è stato candidato al collegio di Milano per la Camera dei Deputati proprio per il Partito Socialista guidato da Bettino Craxi, ma non è tutto la sua esperienza si è rivelata vincente visto che è stato anche eletto Deputato con più di 9.000 preferenze.

Davvero un particolare sorprendere il suo che però non parla mai troppo volentieri di questa parentesi visto che pare essere stata davvero negativa, visto che ha anche raccontato di non essere riuscito a svolgerla al meglio e con gli incentivi giusti.

Insomma un momento davvero diverso da quello di oggi che oltre al suo lavoro che continua a regalargli grandi soddisfazioni, il suo grande amore è solo per la sua nipotina Virginia, chiamata cosi dal figlio proprio in suo onore. Un cambiamento di vita davvero radicale.

Impostazioni privacy