Qui è una tenera bambina, oggi è un’artista molto amata: la riconoscete?

Qui è solo una bambina, oggi è uno dei volti più noti dello spettacolo: l’avete riconosciuta? Lei ha segnato tantissime persone. Ecco di chi si tratta.

Sono tanti i personaggi famosi che popolano lo spettacolo italiano. Solo una minima parte, però, sono riusciti a fare breccia nel cuore del pubblico italiano. La bambina che vedete in foto ci è sicuramente riuscita. Sia come conduttrice che come attrice è riuscita a conquistare tutti. Lo ha fatto con la sua professionalità, dedizione e classe. Lei è Vanessa Incontrada.

Vanessa Incontrada, bambina
Instagram

Vanessa Incontrada ha sempre più conquistato tutti. Lei è, ormai, una protagonista dello spettacolo italiano. Sia in conduzione che come attrice ha mostrato tantissime qualità. Inoltre, con il suo costante sorriso ha sempre di più messo di buon umore il pubblico italiano. Aspetti che le hanno permesso di diventare un vero punto di riferimento per molti. Infatti, il suo seguito si è anche collegato sui social.

Quando spunta una foto dal passato, l’interesse è sempre alto. Soprattutto se si scopre com’era in passato il nostro personaggio preferito. Proprio di questo abbiamo parlato qualche settimana fa, in questo caso la bambina che vedrete è diventata una delle attrici più importanti. Lei ha vissuto un’infanzia molto difficile. Anche lei, come Vanessa Incontrata, ha segnato il suo ambiente.

Vanessa Incontrada, la sua storia italiana: dalla televisione al cinema

Vanessa Incontrada ha sempre caratterizzato a modo suo questo ambiente. Si è sempre mossa tra televisione e cinema. Riuscendo a dimostrare sempre altissime qualità. Cosa che l’hanno portata ad essere una colonna di questo ambiente. Il suo inizio avviene come modella per pori trasferirsi in televisione nel ruolo di conduttrice. Sono tanti i programmi condotti e tutti di rilevanza nazionale. Pensiamo a Zelig ma anche ai Wind Music Award con Carlo Conti.

Abbiamo anche avuto modo di apprezzarla al cinema e in televisione. Anche in questo caso, la sua presenza è stata in prodotti di altissimo profilo. Valorizzati anche dalla sua personalità e dal suo talento. Inoltre, lei si è anche esibita a teatro, fino ad ora sono 4 gli spettacoli in cui è stata presente. Ultimo sotto la regia di Gabriele Pignotta e che porta il titolo di “Scusa sono in riunione, ti posso richiamare?“.

In queste ultime settimane, invece, è stata presente al concerto di Gigi D’Alessio in diretta su Rai 1. Ma è stata protagonista anche di una vicenda spiacevole che ha portato a parlare di bodyshaming. Vanessa Incontrata è stata accusata di ‘ipocrisia’ ma la conduttrice ha affondato gli haters con uno scatto.

Insomma, Vanessa Incontrada è sicuramente una delle personalità più importanti in assoluto. La sua professionalità, il suo talento e la sua personalità sono fattori che l’hanno resa, per molti, a dir poco unica. Un successo meritato e che sembra destinato a durare ancora per tanto tempo.

Impostazioni privacy