Vanessa Incontrada nella bufera: accusata di ‘ipocrisia’ affonda gli haters con uno scatto

Vanessa Incontrada è stata al centro di alcuni commenti. Così ha voluto rispondere mostrando il suo lato goliardico. Ecco il suo messaggio.

Vanessa Incontrada è uno dei volti più amati dello spettacolo. Fin dalla sua prima apparizione ha sempre mostrato una grande solarità. Un fattore sicuramente contagioso che l’ha permessa, per molti, di essere davvero unico. Per questo motivo, il suo seguito è stato davvero importantissimo. Tante persone la seguono e la amano, ma nell’ultimo periodo è stato al centro di una situazione non proprio piacevole. Per questo è arrivato un messaggio sui suoi social in pieno stile Vanessa Incontrada.

Vanessa Incontrada
Ansa Foto

Vanessa Incontrada ha mostrato nel corso del tempo tantissime qualità. Dalla sua professionalità e dedizione fino ad arrivare alla sua bellezza. Aspetti che l’hanno portata ad essere, per molte persone, in cima alla classifica di gradimento. Sia come conduttrice che come attrice, la Incontrada ha saputo colpire nel segno. Raggiungendo così sempre più persone.

Gli ultimi giorni, complice alcune foto finite su un settimanale, si è tornati a parlare della forma fisica dell’artista spagnola. In un primo momento, Vanessa Incontrada non ha preferito commentare la scelta delle foto. Ora, però, tramite il suo Instagram ha voluto in qualche modo rispondere a tale situazione. Lo ha fatto con il suo modo sempre ironico e sorridente.

Vanessa Incontrada, il messaggio non lascia dubbi: il suo allenamento

Vanessa Incontrada, nella sua vita, ha sempre denunciato di aver subito episodi di bodyshaming. Un momento sicuramente doloroso dell’attrice ma che è, in qualche modo, servito a diffondere un messaggio positivo. Questa volta, invece, ha voluto rispondere a modo suo al clamore creato dagli scatti. Lo ha fatto in una storia Instagram in cui la si vede in palestra.

Come sappiamo, il web, spesso, si lascia andare a commenti e giudizi davvero fuori luogo. Soprattutto perché non si conosce bene nel privato la persona di cui si commenta. Così, Vanessa Incontrata non solo ha mostrato una foto di lei in palestra ma anche aggiunto una frase che ricopre il suo stile. L’artista così ha scritto: “Ma come l’Incontrada si allena?? Ma siamo pazzi?!!“. Il tutto con l’aggiunta di tantissime faccine che ridono.

Insomma, Vanessa Incontrada ha voluto diffondere un certo tipo di messaggio. Lo ha fatto facendo entrare tutti in un angolo del suo privato. Un messaggio davvero importante e che fa capire la caratura dell’artista spagnola. Ma l’Incontrada non è nuova a certi contenuti sui suoi social. Lei ha sempre dimostrando grande personalità e carattere. Qualche settimana va, Vanessa Incontrada ha diffuso un messaggio molto importante. Anche in quel caso, il suo contenuto non poteva passare sotto traccia. Segno di come, l’Incontrada, sia anche una personalità fondamentale per tanti temi.

Vanessa Incontrada, messaggio social
Instagram
Impostazioni privacy