Tu sì che vales, l’addio inaspettato: non ci sarà, fan distrutti

Il pubblico di Canale 5 dovrà dire addio ad un volto amato di Tu sì que vales che non farà parte più del cast. La notizia ha spiazzato i fan che speravano di rivederla: ecco chi è.

La redazione e gli autori del noto programma di Mediaset sono già al lavoro per preparare la prossima edizione che vedrà una serie di novità. Una di queste riguarda il cast del talent. Secondo le ultime indiscrezioni, il pubblico dovrà fare a meno di un volto molto amato e che darà l’addio allo show, lasciando così i fan a bocca asciutta.

tu sì que vales

Nonostante mancano diversi mesi all’inizio della nuova stagione televisiva, si comincia già a parlare di Tu sì que vales, un programma che è riuscito a catturare l’attenzione di un bel po’ di persone. La nuova edizione tornerà in autunno, sempre in onda il sabato in prima serata su Canale 5. Nonostante il pubblico si è affezionato a tutto il cast, pare proprio che ci saranno delle novità.

Secondo quanto di legge sul portale Gossip e Tv, Davide Maggio avrebbe lanciato in esclusiva una bomba: uno dei conduttori non ci sarà. Una notizia che ha immediatamente allertato i fan. Pare, infatti, che il quartetto che è stato lo scorso anno al timone, non ci sarà nella stagione 2022/23. Andiamo a vedere chi tra Belen Rodriguez, Giulia Stabile Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni dirà addio.

Tu sì che vales, addio ad uno dei conduttori: ecco chi non ci sarà

Fino allo scorso anno, il pubblico del reality ha sempre visto una conduzione a tre: Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni sono al timone del programma fin dall’inizio. Dalla passata edizione, però, il pubblico ha visto una novità: l’introduzione di un quarto conduttore, o meglio, di una quarta conduttrice nello studio di registrazione Tu sì que vales.

Giulia Stabile è subentrata solo a settembre e doveva sostituire Belen, reduce dalla sua seconda gravidanza. Ma quando la showgirl argentina è tornata al suo posto, la ballerina ha proseguito il suo lavoro come co-conduttrice, non lasciando il posto che le era stato dato. Ma adesso potrebbe essere proprio Giulia a dire addio al talent, almeno secondo le ultime indiscrezioni data da Davide Maggio.

I rumor, inoltre, confermano Sabrina Ferilli sempre a capo della giuria popolare. A dover tornare al loro posto sono anche tutti e quattro i giudici: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammuccari e Rudy Zerbi dovrebbero tornare ad intrattenere il pubblico. Staremo a vedere se queste indiscrezioni verranno confermate o se ci sarà qualche altro colpo di scena.

Impostazioni privacy