Romina Power, spiazza su Albano: la dolce dedica sorprende tutti

Romina Power ha condiviso un post pieno di nostalgia sui suoi canali social. Il messaggio per Albano Carrisi hanno colpito tutti i fan. Ecco che cosa ha scritto.

La cantante ha un bellissimo rapporto con i suoi fan con cui interagisce tutti i giorni tramite il suo profilo social. È proprio su Instagram dove condivide spesso momenti legati alla sua sfera privata e professionale, dove aggiorna i suoi follower sulle sue varie attività. Nell’ultimo post ha deciso di scrivere un messaggio per l’ex marito in una delle giornate più belle ed importanti per lui.

romina power
fonte foto: Ansa

Romina Power è uno dei nomi più amati dal pubblico italiano. La prova della sua popolarità mai persa è arrivata quando ha deciso di tornare in Italia, dopo un lungo periodo passato negli Stati Uniti in seguito alla separazione con Albano Carrisi avvenuta alla fine degli anni Novanta. È proprio all’ex marito che la cantante ha deciso di dedicare il suo ultimo post social.

Romina ha scritto un bellissimo messaggio per il compleanno del cantante di Cellino San Marco, che il 20 maggio 2022 ha festeggiato i 79 anni. Un post nostalgico, visto gli scatti del passato che ha ripescato e condiviso con i suoi fan, molti dei quali seguono lei e Carrisi fin da quando hanno mosso i primi piedi all’interno del mondo dello spettacolo.

Romina Power, gli auguri per Albano: il post nostalgico

Romina non poteva di certo mancare nel fare gli auguri di compleanno ad una persona che per lei è stata, e continua ad essere, molto speciale. La Power, infatti, ha dedicato un post sui social ad Albano Carrisi nel giorno del suo compleanno, facendogli degli auguri calorosi, ripescando delle vecchie foto che appartengono al loro passato.

“Tanti auguri, Albano! Che questo giorno del tuo compleanno ti porti tanta felicità”, ha scritto Romina nella didascalia del post in cui si vede un carosello di foto che ritraggono l’ex coppia felice e contenta. Alcuni scatti sono in bianco e nero ed appartengono, presumibilmente, all’inizio della loro relazione, visto che i due erano molto giovani. Altri due scatti, invece, sono a colori.

Tantissimi sono stati i commenti da parte dei fan entusiasti di vedere i due artisti quando erano molto felici, dove non si parlava di crisi o separazione. Tra i commenti si legge anche quello di Romina Jr., l’ultima figlia della coppia, che ha sottolineato quanto ama quelle foto in cui ci sono i genitori.

Dopo il ritorno in Italia della Power e la pace con l’ex marito, in  tanti continuano a sperare e sognare di rivedere insieme Albano e Romina. Delle speranze che però sembrano essere perse dopo le parole pronunciate da Carrisi. Ma nella vita, mai dire mai.

romina power

Impostazioni privacy