Nicola Savino non se lo aspettava, figuraccia in diretta: ha lasciato lo studio

Nicola Savino è stato protagonista di una clamorosa gaffe in diretta. Il conduttore e opinionista non se lo aspettava proprio, tanto che ha lasciato lo studio: ecco che cosa è successo.

La semifinale de L’Isola dei Famosi ha lasciato grandi colpi di scena al pubblico che ha assistito a diversi momenti da ricordare, non solo per quanto riguarda i naufraghi, ma anche per quanto concerne i protagonisti in studio. Su tutti è stato l’opinionista ad essere al centro di un momento che ha lasciato tutti basiti, mentre la conduttrice se la rideva a crepapelle.

nicola savino

Esattamente come nelle altre puntate, anche nella semifinale del reality show di Canale 5 non poteva mancare la presenza di Nicola Savino, coadiuvato da Vladimir Luxuria. Entrambi sono stati delle ottime spalle per Ilary Blasi nel corso di questa sedicesima edizione del programma, dove sono riusciti ad essere apprezzati dal pubblico che non ha mai smesso di fargli i complimenti.

Durante l’edizione non sono mancate di certo le gaffe. La maggior parte di queste ha visto protagonista la conduttrice, come quella volta quando Ilary non riusciva ad andare aventi ed è stata costretta a fermarsi. Questa volta però è stato Nicola al centro di una figuraccia clamorosa, tanto che ha lasciato lo studio per la vergogna. Ma andiamo a vedere che cosa è successo.

Isola dei Famosi, la mamma di Ilary non c’è: che gaffe di Nicola Savino

Questa dell’Isola dei Famosi è un’edizione che di certo non fa annoiare il pubblico in studio e da casa. Anche durante la semifinale gli opinionisti hanno fatto la loro parte, dove non solo non sono mancati giudizi pungenti e divertenti, ma anche momenti imbarazzanti, come quello che ha coinvolto proprio Nicola Savino ed Ilary Blasi.

Durante la puntata, c’è stato un piccolo problema di collegamento, tanto che la regia ha chiesto all’opinionista di intervenire per cercare di perdere tempo fin quando non riuscivano a ripristinare le cose e far tornare l’ordine. Ma è proprio qui che è avvenuta la figuraccia. Savino, infatti, voleva fare una sorpresa ad Ilary ed ha presentato la mamma Daniela che era in studio.

Peccato che, proprio quando Nicola ha chiesto un’applauso da parte del pubblico per la donna, Ilary ha detto: “Non c’è, è andata via”. Tra le risate generali, Savino si è alzato ed ha abbandonato lo studio per andare in mezzo al pubblico e fare la parte di mamma Daniela.

Secondo quanto confessato da Ilary che se la rideva al centro dello studio, pare che la mamma aveva immaginato che l’opinionista la presentasse in studio e quindi ha deciso di andare dietro le quinte per non farsi vedere. Un momento che ha fatto divertire non solo la conduttrice, ma anche tutto il pubblico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy