Wanda Nara, lato B da urlo: il video hot accende i social

Wanda Nara ha fatto impazzire tutti i suoi fan sui canali social con un nuovo contenuto decisamente audace e provocante. Il video hot con il suo lato B in primo piano ha lasciato a bocca aperta.

La famosa modella e imprenditrice argentina è una vera regina dei social. Al di là del suo carattere e della sua forte personalità, che negli anni ha fatto discutere non solo gli ambienti dello spettacolo, ma anche quello dello sport, ad essere al centro dell’attenzione mediatica è anche la sua bellezza. Sono tantissimi i contenuti che condivide in maniera ricorrente su Instagram. Ed anche questa volta non è stata da meno.

wanda nara
fonte foto: Instagram

Wanda Nara è abituata a fare notizia in ogni momento. Alla procuratrice sportiva argentina non manca di certo la notorietà, dove qualsiasi post che pubblico o qualsiasi dichiarazione che rilascia è sempre di grande interesse generale. La modella è sposata ormai da anni con l’attaccante del PSG Mauro Icardi, di cui gestisce anche gli affari e gli interessi professionali.

Attualmente, l’influencer argentina, il marito e i suoi cinque figli sono in vacanza alle Maldive, dove si sono concessi qualche giorno di relax prima di tornare a Parigi. È proprio durante la vacanza che la modella ha decisamente alzato la temperatura sul web pubblicando un breve video in cui la si vede di schiena e con il suo lato B in primo piano.

Wanda Nara lato B: il video scatena i fan sui social

Negli ultimi giorni, Wanda Nara ha condiviso tante foto in cui è in costume, lasciando i fan a bocca aperta in più di una occasione. L’ultimo post lo ha condiviso proprio poche ore fa, direttamente dalla sua stanza di albergo delle Maldive e prima di scendere in spiaggia per prendere un po’ di sole.

Nel bagno del suo lussuoso hotel, la bella bionda di origine argentina ha condiviso con i suoi 12,6 milioni di follower sul social Instagram l’abbronzatura del suo lato B. Nel video, infatti, si vedono le sue natiche che il suo bikini nero copre solo leggermente.

Una condivisione che, come c’era da aspettarselo, ha infiammato i social ed ha suscitato un’enorme reazione da parte degli utenti del web, ottenendo migliaia di reazioni tra like e commenti da parte dei fan di tutto il mondo che non sono riusciti a resistere alla sua bellezza. Tra l’altro Wanda pochi giorni fa ha condiviso un post con un messaggio importante, segno che per lei i social sono importanti anche per altri aspetti.

Dopo aver ricaricato le batterie in vacanza con la famiglia, Wanda dovrà tuffarsi nuovamente negli affari del marito, il cui futuro nel PSG è più incerto che mai. Mentre l’attaccante ha intenzione di continuare la sua avventura parigina, è il club ad avere i dubbi su di lui, tanto che spinge per una sua partenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Impostazioni privacy