Csaba Dalla Zorza beccata così proprio da lui: da non credere

Csaba Dalla Zorza è stata beccata in un modo atipico proprio da lui. L’esperta di lifestyle come non l’avete mai vista: ecco che cosa stava facendo.

L’esperta di galateo è uno dei volti più noti del piccolo schermo e del web. La conduttrice continua a girare le puntate di Cortesie per gli ospiti, insieme ai suoi compagni di viaggio Luca Calvani e Roberto Valbuzzi. E proprio mentre era sul set del popolare reality show di Real Time che è stata beccata in un atteggiamento atipico per lei. Il video è stato postato sui social.

csaba dalla zorza
fonte foto: Instagram

Tra i nomi che negli ultimi anni si sono fatti strada all’interno della tv e del web c’è sicuramente Csaba dalla Zorza. È lei uno dei punti fermi di Cortesie per gli ospiti, programma che ha riscosso successo fin dalle prime edizioni e continua ad appassionare tantissime persone. Il segreto del successo? Sicuramente il format nuovo e fresco, ma anche lo spirito e l’alchimia dei tre giudici.

L’esperta di lifestyle non ha mai nascosto il suo bellissimo legame con i suoi compagni di avventura, tanto che sono molteplici i contenuti che vengono condiviso sui canali social. Uno di questi è stato postato proprio da Roberto Valbuzzi. È stato lo chef che ha beccato la collega in flagranza durante una pausa tra una registrazione e l’altra. Il tutto è stato condiviso su Instagram.

Csaba Dalla Zorza pausa sul set: ecco che cosa fa

È quasi giunta al termine l’edizione di Cortesie per gli ospiti che ha visto l’entrata in scena di Luca Calvani al posto di Diego Thomas dopo l’addio al reality show. Tra le protagoniste assoluta il pubblico ha ritrovato Csaba dalla Zorza ed i suoi immancabili consigli di lifestyle. In una delle ultime registrazioni della puntata, la scrittrice è stata pizzicata dal collega Roberto Valbuzzi in una situazione anomala.

In una storia Instagram, lo chef ha pubblicato un video in cui si vede Csaba con seduta con i piedi a mollo in acqua. “Le proviamo tutte”, ha scritto Valbuzzi sottolineando il caldo che hanno trovato a Treviglio, dove sono stati per registrare un episodio. “Ragazzi, fa caldo”, ha detto Dalla Zorza quando era ripresa da Roberto che ha sottolineato che quelli sono i loro metodi per sconfiggere le temperature alte.

Per la direttrice di Marie Claire Maison Italia e gli altri due giudici si tratta di un ultimo piccolo sforzo, visto che le riprese sono in dirittura d’arrivo per poi concedersi qualche giorno di pausa per le vacanze estive. Proprio Csaba aveva confessato come queste ultime puntate siano state stressanti ed il caldo sicuramente ha fatto la sua parte.

csaba dalla zorza

Impostazioni privacy