Aka7even, lo fa a ogni concerto: il gesto per l’amico scomparso emoziona i fan

Nel tour di Aka7even accade qualcosa di molto emozionate. Un gesto che il cantante fa ogni volta e che ha commosso tutti. Ecco di cosa si tratta.

La scuola di Amici di Maria De Filippi ha dato spazio a molti artisti. Alcuni nomi usciti dal talent hanno dimostrato non solo grande caratura tecnica e artistica ma anche enorme umanità. Per questo motivo, il successo che ha coinvolto alcuni giovani cantanti è stato davvero straordinario.

Aka7even
Screen Tv

Tra gli artisti più amati sicuramente c’è Aka7even. Il giovane cantante lo abbiamo visto a Sanremo, dove si è comportato molto bene, e ora è impegnato con il suo tour. Delle tappe molto attese e che stanno riscuotendo un certo successo. Ma i suoi concerti non si legano solo alla musica perché Aka7even è protagonista di un particolare momento.

Il giovane cantante è stato spesso protagonista di momenti che hanno colpito. Qualche tempo fa, lo stesso Aka7even ha raccontato di come sua madre rimase scioccata. Svelando, di fatto, un determinato retroscena sulla malattia. Segno di una grande sensibilità del giovane artista. Sensibilità che sta dimostrando in ogni tappa del suo concerto con un gesto a dir poco toccante.

Aka7Even, il ricordo a Michele Merlo: un momento emozionante

Il tour di Aka7even sta procedendo molto bene. Il cantante, come svelato da Andreas Muller, dedica sempre un momento per ricordare Michele Merlo. Il ballerino ha svelato di aver scoperto il dolcissimo ricordo quando sono iniziate le prove. In ogni tappa, quindi, Aka7even canta una canzone di Merlo. Ricordiamo che Michele Merlo è stato nella stessa edizione di Andreas Muller mentre con Aka7even erano molto amici.

Il ballerino ha ammesso che ogni volta che sente cantare i suoi versi gli si gela il corpo. Per questo motivo, ad un anno dal tragico epilogo, non può fare altro che ricordarlo così. Una tragedia che, sottolinea, ha lasciato un segno davvero profondo. Ed è per questo che deve essere ricordata. Anche perché, scrive il ballerino: “Ovunque tu sia Michi, ti penso spesso, credo che nessuno sarà mai in grado di abituarsi a questo, specialmente la tua famiglia“.

Muller sottolinea che sarebbe voluto andare a Rosà ma non è possibile perché è impegnato con il tour di Aka7even. Il ballerino, però, sa che Michele sarà con loro perché loro saranno lì per lui. Lo ricorderanno tramite una sua canzone cantata da Aka7even. Regalando così non solo un ricordo di un artista scomparso tragicamente ma anche un momento indimenticabile per tutti.

Quello di Aka7even è un gesto davvero importante ma per Merlo c’è stato anche un altro gesto molto significato. Un ex Amici ha scritto una canzone che parla di lui. Segno di come il giovane cantante abbia saputo essere una persona speciale. Non solo per i fan ma anche per chi ha avuto la fortuna di conoscerlo.

Andreas Muller su Michele Merlo
Instagram
Impostazioni privacy