Home Gossip Uomini e Donne, coppia derubata nella notte: ex corteggiatrice sconvolta

Uomini e Donne, coppia derubata nella notte: ex corteggiatrice sconvolta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:55

Uomini e Donne, la coppia amatissima è stata derubata nella notte, l’ex corteggiatrice è furiosa: “Sono dei topi di fogna…”.

Brutta sorpresa al ritorno da un weekend fuori per Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi, rispettivamente x corteggiatrice ed ex tronista di Uomini e Donne. Le storie Instagram hanno fatto scalpore tra i loro fan: ecco cos’è successo.

uomini e donne
foto Mediaset

La coppia è una delle più amate dal pubblico, tra quelle formatesi nel dating show di Maria De Filippi. Lorenzo è stato tronista nella stagione 2018-2019 del programma e qui aveva incontrato Claudia che si era presentata come tronista. Nonostante ci fossero molte ragazze interessate all’uomo, tra cui anche Giulia Cavaglia, la Dionigi è riuscita a conquistarlo con la sua spontaneità e semplicità.

Ad oggi sono una coppia molto solida e vivono insieme a Milano; seguitissimi dai loro fan che sono entusiasti di vedere coronato il loro sogno d’amore. Ieri notte, però, Claudia e Lorenzo hanno subito un furto nel loro appartamento milanese mentre si trovavano fuori città: ecco cos’hanno raccontato.

Uomini e Donne, Claudia e Lorenzo derubati in casa loro: il racconto

A dare la notizia sono stati proprio loro tramite alcune storie su Instagram, dopo che erano spariti per qualche ora dai radar social. Claudia, in particolare ha spiegato che al loro rientro hanno trovato le finestre rotte e la casa sottosopra. La donna ha raccontato che quasi sicuramente i ladri hanno agito durante la notte: “Ma vi posso dire che non hanno trovato quello che cercavano ha spiegato – se la possono prendere in quel posto, quindi”.

Secondo l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne i malviventi stavano cercando qualcosa in particolare ma, per fortuna, non avrebbero preso niente di valore. Ovviamente ha ammesso che è una bruttissima sensazione pensare che qualcuno entri in casa tua e tocchi le tue cose: “Per me sono dei topi di fogna balordi…” ha affermato Claudia.uomini e donne

Fatto strano anche un’altra ex protagonista di Uomini e Donne, Cecilia Zagarrigo ha raccontato di aver subito un furto in casa sua a Milano, proprio mentre anche lei era fuori per il weekend. La donna, in dolce attesa, ha mostrato attraverso alcune storie i segni del furto e la cameretta del suo bambino messa a soqquadro.

Forse si tratta di furti progettati guardando all’attività social degli influencer che, condividendo molti momenti delle loro giornate, lasciano capire quando le loro case siano vuote. Vittima di questo meccanismo, l’estate scorsa, erano stati anche Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, insieme ad altri vip.