Sergio Muniz furioso sui social: “Adesso inizio ad arrabbiarmi”

Sergio Muniz furioso sui social: “Adesso inizio ad arrabbiarmi…questo non è rispettoso” cosa sta succedendo all’attore?

Da qualche tempo l’attore spagnolo ha ammesso di aver ritrovato la stabilità e la serenità grazie alla sua nuova compagna; anche il suo lavoro ha preso una piega inaspettata ultimamente.

sergio muniz
foto Ansa

Sergio Muniz è noto in Italia soprattutto come attore di tv, cinema e teatro ma ha iniziato la sua carriera a 20 anni come modello. La sua notorietà ha fatto un balzo avanti quando, nel 2004, ha vinto l’Isola dei Famosi e iniziato a partecipare a varie fiction tv come La Signora delle Camelie.

Per qualche tempo è sparito dal piccolo schermo continuando, tuttavia, a dedicarsi al teatro. Nel 2020 è riapparso al Tale e Quale Show che ha fatto riemergere la sua passione per la musica. Già in passato Muniz aveva registrato alcuni singoli e nel 2022 è uscita la sua “Camminare”.

Ad oggi l’uomo è molto famoso anche sui social dove spesso mostra scatti della sua vita quotidiana insieme alla compagna Morena. Oggi, però, tra le sue storie sono apparsi dei video particolari in cui Sergio ha voluto mettere in chiaro una questione che lo fa molto arrabbiare.

Sergio Muniz furioso sui social: “Insulto a chi davvero è malato!”

A far infuriare l’attore sono stati alcuni articoli che continuano ad uscire in merito ad una sua presunta malattia che, dal titolo di alcuni pezzi, sembra davvero grave. Probabilmente questi articoli si riferiscono ad un problema che ha avuto nel 2013 a causa del reflusso gastro esofageo del quale soffriva. Questo disturbo lo aveva portato a una fortissima esofagite che lo aveva costretto ad andare in ospedale e, successivamente, a cambiare la sua dieta.

L’esagerazione della malattia attraverso alcuni titoli sul web lo ha portato ad innervosirsi moltissimo: “Adesso inizio ad arrabbiarmi davvero – ha chiosato sui social – questa è una cosa brutta rispetto a chi veramente ha una malattia grave” ha dichiarato Sergio attraverso alcune storie Instagram. Quello che fa veramente arrabbiare Muniz è il non rispetto verso chi soffre davvero visto che, fortunatamente, per ora lui sta benissimo.sergio muniz

Non solo fisicamente, anche sentimentalmente Muniz ha da qualche anno ritrovato il suo equilibrio. Dopo il matrimonio finito con Beatrice Bernal pare che stesse soffrendo molto. Sergio, però, ha ritrovato l’equilibrio perso grazie alla compagna Morena Firpo, sua ex insegnante di yoga. La donna, di 9 anni più giovane, nel 2021 gli ha regalato anche la gioia della paternità con la nascita del piccolo Yari.

Impostazioni privacy