Isola dei Famosi, serata decisiva: possibili ritiri? Tra infortuni e finalisti

Isola dei Famosi torna in onda questa sera con la semifinale della stagione più lunga della storia: chi saranno i finalisti?

Torna in onda questa sera il reality di Canale Cinque con la puntata di semifinale, al timone come sempre Ilary Blasi con i due opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria, senza dimenticare il collegamento in Honduras con Alvin e tutti i naufraghi. Il conto alla rovescia per la finalissima è ufficialmente aperto e questa sera oltre al già finalista Nicolas Vaporidis, scopriremo i nomi dei restanti naufraghi che potranno continuare la corsa.

Isola dei Famosi

A potersela ancora giocare sono: Carmen Di Pietro, Marialaura De Vitiis, Edoardo Tavassi, Nick Luciani, Luca Daffrè e Mercedesz Henger i primi a conoscere il loro destino saranno saranno proprio Nick e Mercedesz entrambi al televoto.

Uno dei due infatti dovrà subito abbandonare la Palapa e andare su Playa Sgamatissima in cui ancora si trova Pamela Petrarolo di cui si conoscerà il destino stasera anche per lei.

Isola dei Famosi, oltre ai nominati: rischia anche Edoardo Tavassi

Isola dei Famosi continua ad essere uno degli argomenti preferiti dal grande pubblico di Canale Cinque che questa sera non solo tramite il televoto decreterà i nomi dei finalisti di stagione, ma vedrà una puntata piena di colpi di scena.

La prima eliminazione riguarda i due naufraghi al televoto ovvero Mercedesz Henger e Nick Luciani, uno dei due dovrà abbandonare la Palapa per raggiungere Playa Sgamadissima, dove un ultimo naufrago potrà rientrare in gara e avere accesso alla finale. A rischio ci sta anche Edoardo Tavassi, il giovane è ancora in infermeria dopo il brutto infortunio alla gamba che sembra non essere stato un incidente e dalle indiscrezioni pare possa essere ad un passo dal ritiro forzato, salvo miracoli delle prossime ore.

Ma la puntata non mancherà di regalare altri colpi di scena, a restare tranquillo potrà essere solo Nicolas Vaporidis, già finalista, i restanti nel corso della serata dovranno giocarsi un posto nella puntata finale di questa edizione attraverso delle prove e un televoto flash che ovviamente e come sempre darà la parola finale al pubblico a casa.

Per concludere, in studio ci sarà anche l’arrivo di Marco Cucolo anche lui costretto al ritiro nella scorsa settimana, di certo in diretta andrà in scena il confronto con Lory Del Santo: i due riusciranno a trovare il modo di sistemare il loro rapporto?

Impostazioni privacy