Isola dei Famosi, l’infortunio non è stato un incidente? Le accuse social

Isola dei Famosi, infortunio per la naufraga: è stato un incidente o è colpa di un altro concorrente? Una grande delusione per lei.

Il programma è giunto quasi alla fine e molti nodi “stanno arrivando al pettine”, sorprendendo sempre di più i telespettatori. Il gioco dell’Isola dei Famosi comincia a farsi duro soprattutto per chi, come Nicolas Vaporidis e Carmen Di Pietro, sono arrivati in Honduras proprio all’inizio del programma.

isola famosi
foto Wikipedia

Le ultime puntate del reality hanno visto vari colpi di scena, tra cui la separazione tra Lory del Santo e Marco Cucolo in diretta. Scalpore hanno fatto anche le presunte minacce di Nick Luciani a Nicolas Vaporidis, ancora non del tutto chiarite.

Anche gli amori che stavano crescendo sull’Isola sembrano esser entrati in crisi, forse per effetto dell’avvicinamento alla finale. Sembrava potesse iniziare qualcosa, in particolare, tra Mercedesz Henger ed Edoardo Tavassi che nelle scorse settimane si erano molto avvicinati.

Da qualche giorno, però, la ragazza ha cominciato a dubitare dei sentimenti reali dell’uomo. In particolare un piccolo infortunio l’ha messa in guardia e ha fatto scatenare anche i fan sui social: il responsabile è proprio Edoardo?

Isola dei Famosi, la accuse social ad Edoardo Tavassi

Ormai è noto che Mercedesz, durante un’escursione via mare, sia sia tagliata ad una mano per esser scivolata ed atterrata su dei coralli. La ragazza è stata costretta a tornare indietro dal punto in cui era arrivata con il gruppo e a farsi medicare.

La Henger è rimasta molto male del fatto che Edoardo, presente all’accaduto, non l’abbia accompagnata mentre tornava indietro ferita. Non solo, quando è tornata dalla medicazione non si è interessato particolarmente a come stesse, nonostante le abbiano dovuto mettere 4 punti per chiudere la ferita.

Edoardo si è messo subito a ridere e scherzare con un’altra naufraga dell’Isola dei Famosi: Estefania. Questo sembra aver scatenato la gelosia di Mercedesz che sta riconsiderando il loro rapporto.

Non finisce qui perché il video pubblicato dalla pagina ufficiale dell’Isola ha lasciato sbigottiti anche i fan del programma. Nel montaggio in questione si vede lo stesso Edoardo spingere e far cadere dentro l’acqua Mercedesz. Da questa scena sembra che a causare l’incidente della ragazza sia stato proprio lui e a farlo notare sono gli utenti sui social che sono partiti in quarta con i commenti contro Tavassi.

Ovviamente non possiamo sapere quale sia la verità e se sia stata proprio quella caduta, dovuta alla spinta giocosa di Edoardo, ad aver causato la ferita alla Henger. Scopriremo sicuramente particolari in più nella prossima puntata dell’Isola dei Famosi.

Impostazioni privacy