Home Personaggi Ignazio Moser: “Mi avete rubato tutto”, lo sfogo dopo il furto

Ignazio Moser: “Mi avete rubato tutto”, lo sfogo dopo il furto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:33

Ignazio Moser rompe il silenzio, l’ex gieffino si lascia andare ad un lungo sfogo social che non passa davvero inosservato: ecco le parole.

Non ha certamente bisogno di presentazioni il giovane influencer che il pubblico conosce davvero molto bene e che proprio in questo giorni è finito al centro dell’attenzione per via dell’ennesimo furto subito per cui questa volta ha deciso di rompere il silenzio con un lungo sfogo social. Sono delle parole molto forti le sue che in un certo senso hanno anche scaldato gli animi dei suoi tanti fan che lo seguono ormai da molti anni.

Ignazio Moser
Ansa

“Io dico: visto che in un anno mi avete rubato in casa, mi avete rubato lo scooter e in macchina, mettiamoci d’accordo. Passate una volta ogni 15 giorni/un mese e vi lascio qualcosina” sono queste alcune delle sue parole detto proprio tramite il suo profilo social.

Ma entriamo nel particolare di quanto accaduto e cerchiamo di capire quali sono stati i nuovi danni che il fidanzato di Cecilia Rodriguez ha subito.

Ignazio Moser insorge: ecco perchè il furto non è riuscito

Ignazio Moser è ancora una volta il protagonista dei social almeno per i suoi follower che però in questo caso non sono stati deliziati dal racconto di un momento imbarazzante vissuto all’isola dei Famosi, ma piuttosto ad uno sfogo impossibile da non ascoltare.

“Mi hanno rotto il vetro e hanno iniziato a portarmi via il volante, probabilmente poi sono arrivato e sono scappati. No, non li ho visti, ma penso sia andata cosi” sono queste alcune delle parole del giovane che ha appunto svelato in che modo il tentativo di furto che ha subito nei giorni scorsi non sia andato a buon fine o per lo meno l’idea che lui stesso si è fatto, non risparmiando poi anche un pò di sana ironia: “Sono ripassati a trovarmi perché gli mancavo…”.

Insomma un momento davvero complicato per il giovane che ha anche raccontato come nell’ultimo anno i ladri lo abbiano davvero privato di tante cose presenti nella sua casa, anche di oggetti che per lui avevano evidentemente un legame affettivo importante.

“Mettiamoci d’accordo, visto che in un anno mi avete rubato tutto” ha infine concluso il ciclista che continua a fare coppia fissa con Cecilia Rodriguez nonostante le voci del presunto tradimento ai danni dell’argentina dei mesi scorsi. Ma chissà che questa volta il suo appello in un modo o nell’altro non venga davvero ascoltato.