Federica Panicucci, la sorpresa è inaspettata: conquista tutti

Federica Panicucci è riuscita a conquistare tutti. La conduttrice ha segnato un traguardo davvero incredibile. Ecco cosa è successo.

Quando si parla di Federica Panicucci lo si fa tenendo presente come sia uno dei volti più amati in assoluto. Non solo dal pubblico italiano ma anche dagli addetti ai lavori. Questo, insieme ad altri motivo, ha spinto sempre più Mediaset a puntare sulla sua persona. Non solo per Mattino Cinque ma anche per gli eventi di Capodanno. Oggi, la conduttrice è sicuramente una delle protagoniste in questo settore.

Sia in televisione che sui social, Federica Panicucci ha la capacità di conquistare tutti. La sua classe, la sua eleganza e il suo modo di porsi l’hanno portata ad essere una delle migliori. Cosa che le ha permesso di ricevere un apprezzamento e un affetto pressoché totali.

Non è un caso che tanti ricerchino curiosità sulla conduttrice. Come quella che riguarda la casa di Federica Panicucci, la sua abitazione è da sogno. A dimostrazione di come si siano creati dei legami davvero solidissimo. Ora a far felice lei e i suoi fan anche una notizia davvero molto importante. È riuscita a raggiungere un obiettivo che in pochi hanno saputo toccare. Ecco di cosa si tratta.

Federica Panicucci, Mattino Cinque volta: segna un 25% da record

Mattino Cinque condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi è leader incontrastato della sua fascia. Sono vari i programmi che tengono compagnia gli italiani. I telespettatori, però, sembrano aver fatto la loro scelta. Infatti, molti vedono Mattino Cinque come loro punto di riferimento al mattino.

Nella mattinata di ieri, a tal proposito, Mattino Cinque ha sbaragliato la concorrenza Rai rappresentata da Unomattina Estate. La prima parte del programma Mediaset ha segnato un 22.68% con 898 mila spettatori. La seconda parte, invece, ha raggiunto un 24.79% con ancora più spettatori. Numeri che non possono passare sottotraccia e che fanno capire il profondo interesse dei telespettatori italiani per Mattino Cinque.

Mattino Cinque si appresta a chiudere questa stagione televisiva con un risultato davvero straordinario. Ricordiamo che l’ultimo appuntamento con Francesco Vecchi e Federica Panicucci è per il 24 giugno. Intanto, però, i conduttori si godono un successo davvero importante.

Abbiamo parlato dei numeri di Mattino Cinque ma non abbiamo detto della vittoria schiacciante del programma. Unomattina Estate condotto da Massimiliano Ossini e Maria Soave ha raggiunto il 15%. Ben 10 punti di differenza dall’avversario. Dati che parlano chiaro e indicano chiaramente la scelta di gran parte del pubblico italiano.

Tale risultato non poteva che portare enorme felicità a Federica Panicucci. La conduttrice Mediaset, tramite il suo account Instagram, ha voluto ringraziare tutti per il loro affetto. Insomma, Mattino Cinque sta per chiudere una grande stagione ed è tempo di passare il testimone a Simona Branchetti. Da lunedì 27 luglio, infatti, la giornalista Mediaset partirà con il programma Morning News.

Impostazioni privacy