Tredici Pietro, cambio look: la nuova rivoluzione del rapper

Ha voluto completamente rivoluzionare e stravolgere il suo look Tredici Pietro, noto personaggio della scena rap italiana. Ecco come è cambiato.

Ha voluto condividere con i suoi fan sui social l’immagine con un cambiamento estetico radicale il rapper Tredici Pietro.

Tredici Pietro
Tredici Pietro (Youtube video Dimmi come fare, lo faccio)

Quest’ultimo, per chi non lo conoscesse è il figlio del cantante Gianni Morandi, che ha cercato con le sue sole forze di farsi strada nel settore discografico italiano con uno stile del tutto suo e senza cercare l’aiuto paterno.

In realtà è davvero riuscito a costruirsi a poco a poco una carriera che sembra lo porterà molto lontano.

Tredici Pietro, la rivoluzione parte dai capelli

Gli ultimi anni per Tredici Pietro sono stati davvero molto intensi e importanti. In primis la necessità e la voglia di inserirsi nel mondo musicale cercando però di non chiedere e avere l’appoggio del padre.

Un papà “ingombrante” per certi versi, poiché uno tra i più noti e amati cantanti nel nostro paese e non solo.

Pietro è però riuscito a farsi strada da solo, facendo conoscere al pubblico le sue canzoni e lasciando il segno con la sua arte.

Qualche mese fa ha anche annunciato l’uscita del suo ultimo album, portando una grande gioia nei cuori di tutti i suoi fan che lo seguono sempre anche sui social.

Ed è proprio in questi mezzi che il giovane ha voluto condividere un cambiamento radicale che ha voluto fare nel suo aspetto.

Il ragazzo infatti qualche giorno fa ha pubblicato delle immagini mentre si trovava dal parrucchiere decidendo di rivoluzionare il look, decolorandosi i capelli.

Il pubblico è abituato, come si può vedere anche dalle immagini pubblicate sui suoi social, a vederlo sempre con un look un po’ più sobrio con i capelli quasi sempre rasati e del suo colore naturale, un castano medio.

Ma in realtà pare che già in passato il giovane aveva attuato questo passaggio al biondo ossigenato e lo aveva mostrato in alcune sue stories di Instagram.

Uno stravolgimento dunque che non è insolito per lui e che si può dire faccia parte anche della sua giovane età, e della voglia di sperimentare un po’ con la propria immagine.

Il colore chiaro in effetti sembra donargli e mettere in risalto gli occhi chiari. E chissà che cosa ne penserà suo padre, che invece in quanto a look non ha mai osato più di tanto.

Il look di capelli di Morandi infatti è rimasto invariato nel tempo, con il suo solito taglio corto e sistemato di lato che è diventato ormai un must have per lui.

Impostazioni privacy