Tredici Pietro, arriva l’annuncio tanto atteso: fan in festa

L’annuncio di Tredici Pietro era atteso da molto tempo. Il giovane artista ha dato una grande gioia ai suoi fan. Scopriamo insieme cosa è successo.

Tredici Pietro ha fin da subito stupito con la sua musica. Il giovane cantante ha sempre più raggiunto una posizione di assoluto protagonista nella scena musicale. Cosa che da ancora più valore a quanto costruito fino a questo momento. Anche perché, come be sappiamo, nascere con un cognome pesante non è sempre facile.

Tredici Pietro
Fonte foto: Instagram

Il figlio di Gianni Morandi ha scelto la strada del rap. Una strada non semplice ma che ha regalato alla musica italiana grandi voci. L’interesse, quindi, intorno a lui è cresciuto passo dopo passo. Sempre più persone si sono avvicinate alla sua musica. Segno di enorme qualità e talento mostrati fin dalle prime note.

Possiamo dire che Tredici Pietro sia diventato un punto di riferimento per alcuni. Non solo dal punto di vista musicale ma anche estetico. Qualche tempo fa, infatti, il suo nuovo look ha spiazzato tutti. Questa volta, però, quanto mostrato sui social ha fatto saltare di gioia i suoi fan. Ecco cosa ha annunciato Tredici Pietro.

Tredici Pietro, annunciato l’album: Solito posto, soliti guai

I fan attendevano da tempo nuova musica da Tredici Pietro. Il tempo, infatti, sta per finire dato che il giovane artista ha annunciato il suo nuovo album. Si chiamerà Solito posto, soliti guai prodotto da Sony Music – Epic Records Italy. Dal 22 aprile si potrà avere la versione fisica e quella digitale. Mentre per il Vinile bisognerà aspettare il 6 maggio.

L’annuncio del suo terzo progetto discografico ha fatto scoppiare la felicità in tutti i suoi fan. Questo album, inoltre, contiene anche il brano Come fossi andato via prodotto da DJ 2P. Ci saranno anche due inediti come Fumo pensando a te e Solito posto, soliti guai. Inoltre, ci saranno i brani di X Questa Notte. Il suo secondo Ep prodotto totalmente da Andry the Hitmaker. Grande novità quest’ultima dato che si potranno avere per la prima volta in versione fisica.

Un album che contiene due anime. Da una parte quella dello sfogo su alcune tematiche mentre dall’altra una riflessione personale molto intima. Tali aspetti uniti al suo sound e alla sua lirica sono in grado di innescare immagini legate alla realtà. Il suo terzo progetto ha tutti i crismi di un lavoro che potrebbe portare alla definita consacrazione.

Insomma, l’annuncio era davvero tanto atteso visto il valore dimostrato nei primi due progetti. Tredici Pietro è stata una rivelazione della scena nazionale rap. Il percorso di crescita, quindi, con questo progetto è destinato a non finire. Ma, con tutta probabilità,  vivere uno step davvero cruciale.

Album Tredici Pietro
Instagram
Impostazioni privacy