Marcello Sacchetta, impossibile trattenere l’emozione: lo scatto commuove i fan

Marcello Sacchetta è impaziente di vivere uno dei momenti più importanti della sua vita e ha voluto condividere con i fan la felicità attuale.

È stato sui social che Marcello Sacchetta ha pubblicato una stories molto speciale, volendo condividere con i suoi fan un momento molto importante per lui.

Marcello Sacchetta
Marcello Sacchetta (Instagram)

Sacchetta è un personaggio noto al pubblico televisivo, specialmente per la sua collaborazione negli anni con la trasmissione televisiva Amici di Maria De Filippi.

Per lui questi ultimi mesi sono stati particolarmente speciali, perché sta per realizzarsi un grande sogno, che lo porterà a vivere uno dei momenti più intensi e importanti della sua intera esistenza.

Marcello sacchetta, una gioia in arrivo

Tutti i fan della trasmissione televisiva Amici di Maria De Filippi sicuramente si ricorderanno di Marcello Sacchetta.

Quest’ultimo è stato sia un ex concorrente in qualità di ballerino e poi in seguito è stato scelto per diventare anche un professionista, collaborando nella trasmissione nell’edizione 19 e 20.

Inoltre l’uomo è stato scelto dalla De Filippi per condurre anche il daytime del programma, facendosi apprezzare anche in questa veste.

La trasmissione di Maria De Filippi dunque gli ha dato davvero tantissimo e l’ha fatto conoscere al grande pubblico che si è affezionato a lui e l’ha apprezzato anche per il suo incredibile talento.

Qualche tempo fa però l’uomo ha preso una decisione importante, che ha condiviso poi con i suoi follower sui social, spiegando che non avrebbe partecipato alla nuova edizione del programma.

Il motivo di questo addio è dovuto alla voglia di cambiamento, e di rimettersi in gioco con altre opportunità.

Ma Sacchetta è anche noto per la sua storia con Giulia Pauselli, anch’essa volto del programma della De Filippi.

Pure la ragazza infatti ha partecipato prima come ballerina in qualità di ex allieva e poi anche lei è diventata una professionista.

La Pauselli ha dovuto momentaneamente lasciare la trasmissione, con sommo dispiacere di tutti i suoi fan, quando ha scoperto di essere incinta.

La donna dunque e Sacchetta aspettano il loro primo figlio insieme, che dovrebbe nascere nei prossimi mesi.

Ed è stato proprio sui social che Sacchetta oggi ha voluto ricondividere una stories della Pauselli, in cui ha mostrato l’ecografia del figlio in arrivo spiegando che mancano ancora circa 76 giorni.

“Siamo tutti impazienti”, queste sono state le parole del ballerino, che non vede davvero l’ora di poter abbracciare il proprio bambino.

Manca davvero pochissimo ormai per la realizzazione di questo sogno, che porterà la coppia a vivere l’incredibile esperienza genitoriale che porta con sé tanta felicità, ma anche responsabilità di un certo livello.

Impostazioni privacy