Lutto Pamela Prati | Allevi malattia | Caos al Tg 1

Grave lutto per Pamela Prati, Giovanni Allevi ha confessato la sua malattia, Tg1 è nel caos e cambia tutto: le notizie più interessanti della settimana. 

Tante sono state le notizie che ci hanno accompagnato in questi giorni e che hanno visto al centro Vip e trasmissioni tv. Tra queste la showgirl ha subito un importante lutto in famiglia, il musicista e compositore italiano ha confessato di essere affetto da una patologia ed infine il Tg1 si appresta a fare una rivoluzione interna, ma è caos e polemica.

pamela prati allevi tg1
fonte foto: Ansa

In questi ultimi giorni l’attenzione mediatica si è divisa in più parti. Il pubblico è stato catturato dalla notizia del lutto improvviso che ha colpito Pamela Prati e tutta la sua famiglia, un evento drammatico che ha lasciato in molti senza parole. La seconda notizia riguarda, invece, il pianista e compositore Giovanni Allevi che ha confessato di essere affetto da una malattia che lo terrà via dal palcoscenico per un po’.

L’ultima notizia che andremo ad approfondire nell’articolo riguarda il caso che sta avvenendo nelle ultime ore all’interno del Tg1, dove la direttrice Monica Maggioni ha deciso di “retrocedere” tre giornalisti di punta del notiziario. Una novità che partirà dalla prossima stagione e che è oggetto di discussione da diversi giorni sui social.

Pamela Prati in lutto: la morte dolorosa ed inaspettata

Un gravissimo lutto ha colpito Pamela Prati nei giorni scorsi. La showgirl ha riferito al pubblico e ai suoi fan che il nipote è venuto a mancare. La notizia, che ha colpito tutti, è stata data da lei stessa tramite il suo profilo Instagram, in cui ha espresso tutto il suo dolore e dove le si sono manifestati tantissimi messaggi di vicinanza da parte di tantissime persone che la seguono.

Un dolore ed un lutto inaspettato. Il ragazzo, la cui foto è stata condivisa dalla showgirl sui social, era il figlio della sorella di Pamela. Non sappiamo però di quale, visto che la Prati ha due sorelle: Maria e Sebastiana. Quello che è sicuro è che la tragedia ha colpito tutta la famiglia che adesso dovrà affrontare la drammatica perdita.

Giovanni Allevi malattia: costretto a stare lontano dal palco

Diversa, ma ugualmente drammatica, la notizia che ha dato Giovanni Allevi al suo pubblico sempre tramite i canali social. Il musicista e compositore ha rivelato che gli è stata scomparta una neoplasia dal suono dolce, in pratica si tratta di un mieloma, ovvero un tumore delle plasmacellule e che potrebbe compromettere alcune parti del suo corpo, indebolendolo.

Il compositore, che ha 53 anni, ha comunicato la notizia sui suoi canali social, ammettendo che adesso dovrà curarsi e che quindi sarà costretto a stare lontano dal palco. Ha poi confessato che il suo pensiero e la sua angoscia più grande è per la sua famiglia che devono combattere insieme. Il musicista però ha fatto una promessa al suo pubblico, ovvero quella di tornare presto sulle scene.

Caos nel Tg1: Giorgino, D’Aquino e Chimenti retrocessi

Negli ultimi giorni si è parlato tanto del Tg1 e della scelta inaspettata della direttrice del notiziario Monica Maggioni di retrocedere i tre volti di punta. Francesco Giorgino, Emma D’Aquino e Laura Chimenti non condurranno più l’edizione serale delle 20, ma verranno spostati a quella delle 13.30. Una decisione che ha scatenato polemiche e discussioni sui social.

Secondo quanto riferito, pare che i tre giornalisti si siano rifiutati di condurre la rubrica del telegiornale delle ore 6.30. Pare che Maggioni abbia chiesto a tutti e tre di alternarsi per trainare una fascia oraria un po’ complicata per la rete ammiraglia. Adesso si parla di un vero terremoto nel Tg1 dove Giorgino pare che si sia rivolto ai legali, come sottolineato dal Fatto Quotidiano.

Impostazioni privacy